Chiara Ferragni social

Chiara Ferragni torna sui social, il “revenge dress” non passa inosservato: brand e prezzo

Spacco vertiginoso e abito nero sexy: è questo il look scelto da Chiara Ferragni per tornare di nuovo sui social. Dopo più di due settimane di pausa social, l’imprenditrice si presenta con un vestito che ricorda un’icona del passato.

Il caos scoppiato per il caso Balocco e la separazione da Fedez hanno portato la Ferragni a prendersi una lunga pausa dai social. L’influencer non si faceva vedere da un po’ e ogni tanto appariva dai profili delle sorelle. Ma ecco che adesso è tornata nuovamente a postare dal suo account Instagram e la ritroviamo in splendida forma. Per l’occasione ha optato per un vestito molto sexy che è già stato soprannominato “revenge dress”. Ecco perché.

Chiara Ferragni social
Chiara Ferragni torna sui social e si mostra in splendida forma – foto Instagram @chiaraferragni

Il “revenge dress” di Chiara Ferragni

È già stato soprannominato ‘abito della vendetta’ per un motivo ben preciso. Secondo molti il lungo vestito nero scelto da Chiara Ferragni ricorda un look di un personaggio molto famoso del passato. Stiamo parlando di Lady Diana che, dopo la separazione con Carlo a causa dei suoi tradimenti con Camilla Parker-Bowles, indossò un abito nero con scollatura a cuore che sottolineava tutta l’affascinante bellezza della principessa.

Era il 1994 e a distanza di trent’anni pare che l’influencer abbia voluto fare un chiaro riferimento a Lady D. Un segnale forte e deciso visto il periodo turbolento che sta attraversando anche dal punto di vista sentimentale.

Chiara Ferragni social
L’outfit scelto da Chiara Ferragni per la mostra del suo amico a Venezia – foto Instagram @chiaraferragni

Il look scelto per tornare sui social

Chiara Ferragni è andata a Venezia per l’inaugurazione della mostra Musei delle Lacrime dell’amico Francesco Vezzoli presso l’unico Museo Correr. Nel dettaglio l’abito scelto dall’influencer è di Mônot. Per l’occasione ha voluto sottolineare tutte le sue forme con questo vestito che esalta il suo corpo. L’abito si presenta a collo alto, con le maniche a tre quarti ed una lunga gonna con uno spacco laterale molto pronunciato.

Il cosiddetto abito “della vendetta” di Mônot, è un capo esclusivo, lo si può trovare nei più rinomati portali di moda di lusso online, al prezzo di 1.295 euro. Le scarpe scelte sono delle décolleté in tinta a punta e con tacco kitten mentre la borsa è una mini Kelly bag di Hermès. A completare il look dell’imprenditrice digitale i capelli raccolti con un effetto morbido e dei bracciali al polso.

Leggi anche: Fedez a Miami al compleanno di un imprenditore noto alle cronache rosa: ecco chi è