Avere una mamma famosa e sempre alla moda come Ilary Blasi significa poter aprire il suo armadio e rovistare tra le sue cose. Ed è proprio quello che ha fatto Chanel Totti per l’outfit indossato a Montecarlo.
In occasione del loro primo anniversario, Chanel Totti e Cristian Babalus si sono concessi un weekend romantico a Montecarlo. La primogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti ha condiviso sui social alcune immagini mentre è in vacanza. E a nessuno è sfuggito il post in cui la giovane 16enne ha pubblicato alcuni scatti in cui indossa lo stesso abito della mamma. Si tratta di un look griffato dalla testa ai piedi. Solo gli stivali a specchio hanno un costo stratosferico.
L’outfit di Chanel Totti preso in prestito dalla mamma
Nonostante abbia solo 16 anni, Chanel Totti è molto conosciuta sui social. Avere dei genitori famosi come i suoi ha attirato l’attenzione anche su di lei e, di contro, alla primogenita di casa Totti piace pubblicare in rete alcuni dei suoi momenti privati. Ad esempio di recente è andata a Montecarlo per festeggiare il primo anniversario con il fidanzato, Cristian Babalus, e per questa occasione ha sfoggiato lo stesso abito di Ilary Blasi.
Si tratti di un vestitino The Attico di raso viola che la Blasi aveva indossato in passato durante una serata con Bastian Muller. Nello specifico l’abito è il modello Sylvie ed il suo prezzo di vendita è di 790 euro.
Quanto costano gli stivali a specchio
Ma ad attirare ancor di più l’attenzione dell’outfit di Chanel sono gli stivali a specchio, anche questi presi in prestito da Ilary. Realizzati in materiale metallizzato luminoso con effetto accartocciato, si ispirano ai classici stivali texani Western. Si tratta degli stivali Andy a firma Le Silla.
È un modello davvero particolare e curioso. Ed il suo costo è da capogiro. Sul sito ufficiale di Le Silla il prezzo di vendita ammonta a 1.092 euro.
Leggi anche: Quanto costa la suite a Montecarlo scelta da Chanel Totti e Cristian Babalus per celebrare il primo anniversario