La sorprendente collaborazione tra Crocs e Pringles che ha dato vita a una collezione di calzature in edizione limitata come gli stivaletti con tasca per le patatine: vi sveliamo quanto costano
A volte la moda va troppo avanti e stare al passo con i tempi richiede un grande sforzo creativo. È il caso dell’ultima collaborazione tra Crocs e Pringles, due brand che a prima vista sembrano avere poco in comune. Il marchio di snack ha deciso di unire le forze con il noto brand di scarpe, famoso per le sue ciabatte comode e coloratissime.
Crocs e Pringles: una partnership inaspettata
Questa partnership ha dato vita a una serie di calzature in edizione limitata che combinano l’estetica unica di Crocs con l’iconicità delle patatine Pringles. Le calzature, realizzate in Croslite, una resina brevettata che rende le Crocs uniche e inconfondibili, sono state parzialmente presentate sui social da Chris Olsen e promettono di diventare un vero e proprio oggetto da collezione per la loro originalità e particolarità.
Tra i modelli proposti spiccano i tradizionali zoccoli di Crocs, disponibili in quattro vivaci colori, e le ciabatte a fascia. Ma è lo stivaletto che ha già catalizzato le attenzioni e incuriosito molti. Il Crocs Classic Crush Boot, in color panna con dettagli rossi a contrasto, non solo richiama sul tacco la forma inconfondibile delle Pringles, curve e perfette da impilare, ma include anche una tasca porta patatine. La grandezza delle due tasche permette di contenere perfettamente due tubi piccoli di Pringles, un dettaglio che sicuramente attirerà gli appassionati di moda e snack.
L’originalità a portata di piede: i prezzi degli stivaletti
La collezione è personalizzabile con cinque Jibbitz charms co-brandizzati, con simboli che attingono al mondo del marchio di snack, dalle forme delle chips ai baffi e all’occhiolino, permettendo ai fan di esprimere i propri gusti sia in fatto di moda che di snack.
L’intera linea sarà disponibile per l’acquisto a partire da martedì 16 aprile, con prezzi che variano in base al modello: dai 20 dollari (circa 18 euro) per i modelli più semplici fino a 120 euro per l’originale stivaletto con tasca per le patatine. Una collaborazione che prova come, a volte, anche gli accostamenti più insoliti possano tradursi in successi sorprendenti nel mondo della moda.
LEGGI ANCHE: Le Crocs sono tra le scarpe di gomma più vendute al mondo: cosa c’è da sapere