Negli ultimi tempi la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez è uno degli argomenti maggiormente discussi dai media. A confermare la crisi ci pensano gli stessi protagonisti dai loro profili social. Ad esempio la Ferragni indossa al posto della fede un anello pantera dal prezzo stratosferico.
Lui è ufficialmente uscito di casa ( i più informati dicono che sia stata Chiara in realtà a cacciarlo) e lei è volata a Dubai per trascorrere la Pasqua con i figli e le sorelle. Tra il rapper e l’influencer è ormai rottura ufficiale e sui social entrambi condividono le immagini delle loro nuove vite da single. Non si nascondono più e i segnali della loro separazione sono sempre più forti. Chiara stessa non indossa più la fede del matrimonio. Al suo posto ha scelto un anello molto costoso a forma di pantera. Il suo prezzo vi lascerà senza parole.
Un anello pantera al posto della fede: il prezzo è da capogiro
I più attenti hanno subito notato che l’imprenditrice digitale non sfoggia più la fede. La Ferragni però ha pensato subito di sostituirlo con un altro anello, molto prezioso e da valore economico stratosferico. L’amore con Fedez è ormai al capolinea e quello che era l’ultimo simbolo della loro unione è scomparso.
Il gioiello indossato da Chiara è firmato Cartier. Si tratta di un anello a forma di pantera in oro bianco, decorato di 4 smeraldi e 298 diamanti taglio brillante da 1,82 carati, così come si legge dal sito. Il prezzo di vendita è di 83.500 euro.
Se da un lato Fedez aggiorna i follower mostrando su Instagram la sua nuova casa, dall’altro Chiara non lascia più spazio all’immaginazione: l’amore della coppia è ormai giunto al capolinea.
Tra l’altro il rapper ha smesso pure di seguire sui social le sorelle e la famiglia di Chiara. Anche i fan più sfegatati dei Ferragnez devono arrendersi all’evidenza dei fatti.
Leggi anche: Valentina Ferragni regala alla sorella Chiara unacandela col volto di Jacob Elordi: ecco quanto vale