La coppia è volata a Berlino per ritagliarsi qualche momento di relax. Diletta Leotta e Loris Karius hanno approfittato di questa vacanza per farsi un dolcissimo tatuaggio di coppia.
La conduttrice di Dazn ed il portiere tedesco del Newcastle United hanno approfittato della pausa dei campionati di calcio per dare spazio alle partite delle nazionali per fare un viaggio di coppia in Germania. Diletta Leotta ha condiviso delle foto e delle storie nel suo profilo Instagram che mostrano le immagini della coppia più innamorata che mai. In attesa del matrimonio che si svolgerà in estate, Diletta e Loris hanno deciso di farsi lo stesso tatuaggio. Guardate a chi lo hanno dedicato.
Il tatuaggio di coppia di Diletta Leotta e Loris Karius
Durante il viaggio a Berlino, Diletta ha mostrato ai follower una storia Instagram dove la si vede distesa sul lettino di un tatuatore. Già da questa immagine si evince che avendo l’avambraccio scoperto sarà proprio quello il punto scelto per fare il tatuaggio. Ancora non si capisce bene di cosa si tratta il tattoo. Sarà lei stessa a svelarlo con un post.
“A lot of fun, love and beautiful tattoos in Berlino”, ovvero ‘Tanto divertimento amore e bellissimi tatuaggi
in Berlino’ – scrive Diletta su Instagram. Ed ecco svelato il tatuaggio: si tratta di una dedica alla figlia Aria. Sia lei sull’avambraccio che Loris sulla mano hanno inciso il nome della bambina e sotto la sua data di nascita, 16.8.2013.
Adesso si attende il matrimonio della coppia
L’amore tra Diletta e Loris va a proprio a gonfie vele. Di recente hanno pure annunciato che in estate si sposeranno, ma ancora nessuno dei due ha spoilerato dei dettagli del matrimoni. “Mi sposo a giugno” – ha annunciato la Leotta ospite del programma di Antonella Clerici, È quasi mezzogiorno.
La data scelta ancora non si sa ma gira voce che la coppia dovrebbe sposarsi in Sicilia. La location dell’evento però non si conosce.
Leggi anche: La Prima Festa del Papà di Andreas Muller: il post emozionante con le foto delle bambine