La conduttrice televisiva Diletta Leotta è protagonista di uno scatto social che ha fatto impazzire i fan. La giornalista sportiva infatti posa insieme alla figlia con un look casalingo abbinato.
Da quando è diventata mamma, Diletta Leotta si mostra spesso sui social insieme alla figlia, la piccola Aria, avuta dal compagno, il calciatore Loris Karius, il 16 agosto scorso. Dalle vacanze in famiglia ai momenti più intimi, la conduttrice di DAZN ama condividere con i follower alcuni scatti che la ritraggono nella sua quotidianità. Tra le ultime foto pubblicate su Instagram non è passata inosservata l’immagine che vede la Leotta insieme alla figlia con lo stesso look abbinato, un pigiama a cuori.
La foto su Instagram di Diletta Leotta con lo stesso look della figlia
Di recente Diletta Leotta si è mostrata ai suoi follower su Instagram con uno scatto che ha scatenato i fan. La giornalista infatti è seduta sul divano di casa con in braccio Aria. Le due indossano lo stesso pigiama bianco a cuori rossi. La foto ha raccolto migliaia di commenti di apprezzamento da parte di amici, colleghi e gente comune, anche se non sono mancate le solite critiche.
L’outfit casalingo è a firma Petit Bateau. Se la versione per neonati ha un prezzo sicuramente più accessibile, quello per adulti costa 70 euro.
Il look matchy-matchy impazza sui social
Abbinare il look mamma-figlia/o oppure col proprio partner è una moda che negli ultimi tempi sta sempre più spopolando sui social. Infatti basta fare un giro su Instagram per imbattersi in foto di influencer, imprenditrici e personaggi dello spettacolo in genere che si mostrano con lo stesso outfit in versione adulto e versione bambino.
E Diletta Leotta non poteva di certo sottrarsi a questa tendenza. Lo scatto con lo stesso pigiama a cuori della figlia Aria non è il primo che troviamo nel suo profilo. Già in passato infatti si era mostrata con il look uguale alla bambina.
Leggi anche: Avete mai visto la mamma di Gianni Sperti? È identica al figlio