Non tutti sanno che Kasia Smutniak muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo come modella. Dopo ben 25 anni è tornata al suo primo amore e ha sfilato in passerella durante la Fashion Week a Milano.
Sul suo profilo Instagram ha condiviso tutti i momenti vissuti in occasione del suo ritorno alla moda. Per Kasia Smutniak è stato infatti un tuffo nel passato e la sua sfilata durante la Settimana della moda milanese ha ottenuto tantissimi consensi. Vedere l’attrice polacca calcare di nuovo le passerelle è stato molto emozionante. Aveva appena 18 anni quando ha fatto l’ultima sfilata. Ecco per chi ha fatto da modella.
Kasia Smutniak diventa modella
Milano si era di recente trasformata nel punto nevralgico della moda, in occasione della famosa settimana dedicata alla Fashion Week. Tra le varie modelle un volto noto al cinema italiano, Kasia Smutniak, che ha sfilato per Jil Sander.
Proprio l’attrice polacca infatti ha presentato uno degli outfit creati dallo stilista per la collezione Autunno/Inverno 2024-25. La Smutniak si è presentata con un abito lungo a tunica in velluto color verde menta, stivali bianchi, cuffietta nera in testa e maxi orecchini.
“Che emozione poter essere parte di questa meravigliosa sfilata. Mi era capitato, anni … beh ne avevo credo 18 o meno, di sfilare.. Quindi di tempo ne è passato. Francamente, tutta la passerella l’ho fatta in apnea. A metà mi ero resa conto che ormai era tardi per respirare” – ha scritto la Smutniak come didascalia degli scatti pubblicati su Instagram.
Il fatto di aver condiviso con i suoi follower le emozioni provate durante quella sfilata ha generato una reazione di apprezzamento generale nei suoi confronti.
Guarda il video della sfilata di Kasia Smutniak, dalla preparazione alla passerella: