Cucine da Incubo è un programma di successo targato Sky che va in onda da 10 anni e vede la conduzione dello chef Antonino Cannavacciuolo. Volete sapere chi paga la ristrutturazione dei locali?
La popolarità del format tv “Cucine da Incubo” ha portato il programma ad essere molto seguito ed amato dal pubblico. La prima messa in onda risale al 2013 su Fox Life, in seguito è passato al canale Nove e adesso lo vediamo su Sky ed in streaming su Now. La guida di Antonino Cannavacciuolo rende il reality show accattivante e mai scontato. Lo scopo del programma è quello di dare una seconda possibilità a ristoranti in crisi e a rischio chusura. Molte voci però si sono rincorse su chi sia davvero a pagare la ristrutturazione dei locali. Oggi vi sveliamo la verità.
Come si svolge il programma Cucine da Incubo
Lo show tv si basa sull’offrire un aiuto a ristoranti che passano brutti periodi e rischiano di chiudere definitavamente. Antonino Cannavacciuolo studia bene il locale scelto, analizza la gestione e la preparazione dei piatti per poi cercare una soluzione per dare una mano concreta al locale in crisi.
Lo chef cerca di dare consigli utili sia nell’organizzazione del locale in sé a partire dallo staff e alle portate presentate, sia nell’aspetto estetico del posto. Il programma infatti termine con un restyling totale del ristrorante.
Ecco chi paga le spese di ristrutturazione
Guardando Cucine da Incubo viene da pensare in automatico che tutte le spese siano a carico del programma, ma la verità è ben diversa. Infatto stando ad una indiscrezione da parte di uno dei concorrenti che ha partecipato al programma, a pagare tutti i lavori di ristrutturazione in realtà è il ristoratore stesso e non la produzione.
Il programma regala ai concorrenti degli elettrodomestici nuovi per un valore di poche migliaia di euro. Che ne pensate?
Leggi anche: Vi siete mai chiesti chi paga il conto finale nel programma Quattro hotel? Di certo non è Bruno Barbieri