Siete ancora in tempo per prenotare il cenone di Capodanno in uno dei ristoranti di Antonino Cannavacciuolo. Il suo menù prevede piatti ricercati e gustosi. Oggi vi sveliamo quanto costa a persona.
È arrivato quel periodo in cui un po’ tutti cercano di organizzare la serata del 31 dicembre per salutare insieme l’arrivo del nuovo anno, a partire dal cenone di Capodanno. C’è chi preferisce stare in casa, chi in piazza e chi invece trascorrere la serata al ristorante. E magari se è uno dei Bistrot di Antonino Cannavacciuolo di sicuro non se la passa male. Quanto meno a livello culinario. Perché in fatto di prezzi sappiate che non sono proprio economici. Vi sveliamo quanto costa un cenone di Capodanno in uno dei ristoranti del popolare chef.
Antonino Cannavacciulo è proprietario di diversi ristoranti stellati Michelin: Laqua Countryside a Vico Equense e Laqua Vineyard (1 stella Michelin), Villa Crespi (3 stelle Michelin), Cannavacciuolo Café & Bistrot (1 stella) Bistrot Cannavacciuolo (1 stella). Mangiare nei suoi locali è sicuramente un’esperienza indimenticabile ma non di certo alla portata di tutti economicamente parlando.
E se nel giornaliero immaginiamo che si possano raggiungere cifre importanti, per il cenone di Capodanno si toccheranno quote ancora più alte. Oggi vi sveliamo quanto costa prenotare proprio per la serata di fine anno nei suoi Bistrot. Vi assicuriamo che i prezzi non sono così esagerati come si possa pensare.
Quanto costa il cenone di Capodanno nei Bistrot di Antonino Cannavacciuolo
Il ristorante di Torino propone per la notte di San Silvestro un menu composto da 8 portate, ovvero: Benvenuto dello chef; Ricciola marinata, porro e arancia; Carciofo, datteri e frutto della passione; Riso, cavolo nero, robiola e gamberi; Storione, caviale e salsa champagne; Pre dessert; Vermouth, cioccolato e lampone; Cotechino e lenticchie. Per gustare questi piatti il prezzo è di 240 euro a persona, bevande escluse.
Nel Bistrot di Novara invece il menu proposto da Cannavacciuolo è composto da: Frigerie; Benvenuto dello Chef; Gambero, puntarelle e olandese al miso; Baccalà alla cacciatora; Riso carnaroli, burro, acciughe e limone; “Plin” di cotechino e lenticchie, verza agrodolce e patata affumicata; Petto d’anatra, radici ed erbe; Pre dessert; Dolce di San Silvestro Cannavacciuolo Cafè & Bistrot; Piccola pasticceria. Il prezzo di questo cenone di Capodanno è più basso del precedente. Infatti si paga 150 euro a persona, inclusi acqua e caffè.
Leggi anche: Flavio Briatore riapre a Cortina El Camineto: ecco quanto costa mangiare nel suo nuovo ristorante