È tempo di cambiamenti per Kasia Smutniak a cominciare dai suoi capelli. La splendida attrice polacca ci ha dato un taglio e si è mostrata con un look corto e sbarazzino.
In occasione di una sua premiazione al Terni Film Festival, Kasia Smutniak ha stupito tutti presentandosi sul palco con un nuovo taglio di capelli. L’attrice infatti ha sempre portato per diversi anni la stessa acconciatura, ma adesso ha voluto cambiare. La nuova capigliatura è piaciuta tantissimo e Kasia ha ricevuto molti commenti di apprezzamento. Questo nuovo look mette in risalto ancor di più il suo viso naturale .
Il nuovo taglio di capelli di Kasia Smutniak
A condividere le primissime immagini del suo cambio di look è la stessa attrice dalla sua pagina Instagram. Infatti Kasia pubblica proprio il momento in cui si trova dal parrucchiere. Il post si presenta con delle foto in bianco e nero. Non si mostra subito nel suo primo scatto perché tiene una mano davanti la faccia, ma già si capisce che sta facendo qualcosa ai capelli.
Infatti scorrendo le immagini si vede la bellissima sorpresa. Un taglio di capelli corto e sbarazzino che piace proprio a tutti. La sua bellezza al naturale viene ancora più esaltata.
Kasia riceve sotto il post social molti commenti di apprezzamento da parte dei suoi follower. In tanti le fanno i complimenti per questo nuovo taglio di capelli.
L’attrice ha sempre rappresentato un simbolo della naturalezza e della verità verso se stesse. Non si è mai fatta problemi a mostrarsi senza trucco e senza filtri. Per questo ancor di più piace a tante persone. In un mondo dove regna la superficialità e la perfezione estetica, rivedere la normalità in un personaggio famoso è qualcosa di positivo.
Leggi anche: Vittoria Puccini si è mostrata al naturale sui social: la sua bellezza incanta