Vittoria Puccini

Vittoria Puccini si è mostrata al naturale sui social: la sua bellezza incanta

Ha voluto ringraziare i suoi fan pubblicando sui social una foto completamente al naturale. Vittoria Puccini è splendida anche senza trucco e riceve molti commenti di apprezzamento.

Vittoria Puccini è un’attrice italiana molto popolare e seguita da un nutrito numero di fan. Tra film e miniserie ha raggiunto un successo davvero importante. Le sue doti professionali hanno spesso un riscontro notevole di pubblico, diventando oggi una delle attrice più apprezzate nel panorama italiano. Oltre per la sua bravura, la Puccini riceve tanti complimenti per la sua bellezza al naturale. Ed anche se si mostra senza trucco incanta i suoi fan.

Vittoria Puccini
Vittoria Puccini – foto Instagram/@vittoriapucciniofficial

La foto senza trucco di Vittoria Puccini

In occasione del suo 42esimo compleanno, la Puccini ha pubblicato un suo selfie completamente struccata e baciata dal sole, per ringraziare le tante persone che le hanno fatto gli auguri. “Mi stanno arrivando tanti, ma tanti di quegli auguri… Ma grazieeeeee” scrive semplicemente l’attrice.

Ed in questo scatto Vittoria mostra ai follower un lato di sé sempre dolce ed incantevole. Grazie alla luce che le riflette in volto, la pettinatura leggermente scombinata, e quei bellissimi colori che la caratterizzano, la Puccini condivide la sua bellezza al naturale. Con questo scatto dimostra quanto sia bello volersi bene per quello che si è, accettando serenamente anche il tempo che passa.

Non è la prima volta che la Puccini si mostra al naturale

Scorrendo il profilo Instagram di Vittoria Puccini possiamo trovare diverse foto che l’attrice ha condiviso di se stessa senza un filo di trucco. Per lei non è mai stato un problema mostrarsi per quello che è. E di contro è sempre stata molto apprezzata proprio per questo suo aspetto così vero e sincero.

L’attrice vuole trasmettere messaggi leali nei confronti del suo pubblico, passando anche dalla sincerità degli scatti che realizza di se stessa.

Leggi anche: Vanessa Incontrada: una clip storica mostra l’inizio del suo viaggio verso il successo