Era una delle concorrenti di canto della scorsa edizione di Amici. Per Federica Andreani in molti hanno subito prospettavo un futuro come cantante. Ecco cosa fa e com’è oggi, a distanza di un anno.
La presenza di Federica Andreani ad Amici 22 si è fatta notare immediatamente. Prima della sua partecipazione al programma non aveva mai studiato canto, quindi ancor di più aveva colpito l’interesse e la curiosità di molte persone. È trascorso un anno da quando l’abbiamo vista esibirsi sul palco della scuola più famosa d’Italia. Ecco cosa è successo e com’è cambiato il suo look.
Federica ad Amici 22
La scorsa edizione di Amici vedeva tra i coach la presenza di Arisa. Ed era stata proprio lei che aveva vouto fortemente Federica Andreani, seguendola per tutto il percorso fino alla sua uscita, proprio durante una delle utlime puntate del serale.
Federica aveva subito avuto un riscontro positivo col pubblico da casa. Era molto amata, anche se a volte riceveva critiche da altri prof. come Rudy Zerbi. Il talento di Federica è innegabile e la strada del canto è quella che lei ha sempre amato. Durante la permanenza ad Amici inoltre si è molto avvicinata al cantante Piccolo G. I due si frequentano tutt’ora. Ed è anche molto amica di un’altra cantante che sta avendo oggi successo, Angelina Mango.
Ecco com’è cambiata Federica Andreani
Dalla pagina Instagram della cantante veniamo a scoprire che è in uscita il suo prossimo singolo, segno del fatto che Federica ha proprio intenzione di non abbandonare la carriera da cantante. Non è facile a volte affermare la propria presenza in questo mondo, ma con la giusta dose di coraggio e determinazione sicuramente si possono ottenere grandi soddisfazioni.
E poi la possiamo vedere in un cambio look pazzesco: infatti si presenta con un taglio di capelli molto corto e sbarazzino. Evidentemente per Federica questo è un periodo di cambiamenti.
Vi piace?
Leggi anche: Ricordate Martha Rossi di Amici? Dopo il talent è stata anche corista di Laura Pausini