Kasia Smutniak

Kasia Smutniak ha tenuto la casa di campagna comprata con Pietro Taricone. Ecco perché

Nel 2010 la morte di Pietro Taricone aveva sconvolto l’Italia. Il suo ricordo ancora oggi è sempre vivo. Kasia Smutniak, la sua compagna di quei tempi, spiega il motivo per cui ha tenuto la loro amata casa in campagna.

Così diversi ma così affiatati. Il concorrente del primo Grande Fratello e attore Pietro Taricone viveva un rapporto d’amore bellissimo con Kasia Smutniak, attrice brillante e molto riservata. La loro relazione aveva incuriosito molte persone per la loro apparente diversità. Da quando la coppia è uscita allo scoperto, hanno sempre cercato di mantenere privata la loro relazione. Ed anche per questo motivo avevano deciso di comprare una casa in campagna, lontana dalla frenesia della città. Quella stessa casa che ancora oggi Kasia non ha mai voluto vendere.

Kasia Smutniak
Kasia Smutniak – foto Instagram @lasmutniak

Legati dal 2003 fino al 2010, Kasia Smutniak e Pietro Taricone provavano un sentimento forte e sincero. Nel 2004 è nata Sophie, la loro unica figlia insieme. Il legame tra i due era intenso. Solo la morte li ha separati. Taricone infatti è rimasto vittima di un tragico incidente col paracadute.

L’attrice finora ha evitato di parlare di lui, anche se poco dopo la sua scomparsa ha dato vita alla ‘Pietro Taricone Onlus’, l’associazione no-profit fondata nel dicembre 2011 proprio da Kasia Smutniak.

Le parole di Kasia Smutniak

Oggi Kasia ha voluto ricordare Pietro in un’intervista rilasciata a Hollywood Reporter. L’attrice ricorda gli anni intensi vissuti con lui, di quanto fossero piccoli ma tanto felici. E proprio in questa occasione ha spiegato il motivo per cui ha tenuto la loro casa di campagna.

“Quando Pietro non c’è stato più l’ho tenuta, la casa. È il passato, le radici, il presente, ora sono in pace, il futuro, gli alberi crescono” racconta Kasia, con una dolcezza tale da far commuovere.

Oggi Kasia Smutniak è sposata dal 2019 con Domenico Procacci. Insieme hanno un figlio, Leone, di 9 anni. Anche se la vita deve sempre andare avanti, ricordare le persone belle che ci hanno accompagnato in passato è sempre emozionante.

Leggi anche: Il Principe Harry indossa da 26 anni lo stesso braccialetto: il significato lo lega a Diana