Dopo il grande successo di Blanca, per Maria Chiara Giannetta è un periodo ricco di soddisfazioni. Presto la vedremo recitare nel nuovo film di Ficarra e Picone.
Si è da poco conclusa la seconda stagione di Blanca, la fortunata fiction firmata Rai che vede Maria Chiara Giannetta nei panni di una giovane donna cieca che lavora come speciale detective. Il successo della serie ha decretato l’enorme apprezzamento da parte del pubblico televisivo verso l’attrice. Ma non manca poco per rivederla recitare perché la Giannetta è una delle protagoniste del nuovo film di Ficarra e Picone. E non è la sola.
Maria Chiara Giannetta abbandona Blanca e diventa attrice comica
La data prevista per l’uscita dell’ultimo lavoro cinematografico di Ficarra e Picone è il 14 dicembre, proprio poco prima di Natale. E la Giannetta è una delle attrici che affiancherà il duo comico nel nuovo film, diretto da Francesco Amato.
Santo Cielo, questo il titolo del film, racconta in chiave comica la discesa dell’angelo Gabriele sulla terra. Il suo compito è quello di far nascere il figlio di Dio, ma non mette il bambino nel grembo di una donna ma in quello di un uomo. Da qui tutte le vicissitudini che ne conseguono. Sarà un’occasione per Maria Chiara di mostrare il suo lato comico.
Ecco chi è l’altra protagonista in Santo Cielo
Oltre al nome della Giannetta però ce n’è un altro che viene dalle fiction. Stiamo parlando di Barbara Ronchi, una delle attrici dell’amata serie Rai Imma Tataranni che interpreta il personaggio di Diana. Di recente la Ronchi ha vinto il David di Donatello come Miglior Attrice Protagonista per la sua interpretazione in Settembre.
Non ci resta che aspettare l’uscita del film per vedere le due bravissime attrice recitare insieme a Ficarra e Picone.
Leggi anche: Laura Pausini condivide sui social un video emozionante in cui duetta con la figlia Paola