Essere figli d’arte comporta inevitabilmente un confronto con i genitori famosi. Lo sa molto bene Aurora Ramazzotti che non ha mai fatto mistero delle sue difficoltà riscontrate soprattutto nel periodo adolescenziale per i costanti paragoni con la mamma Michelle Hunziker. In un periodo delicato come quello dello sviluppo, Aurora non ha mai vissuto bene questi contintui accostamenti, soprattutto perché esaltavano la bellezza della mamma rispetto alla sua. La conduttrice però di recente ha pubblicato una foto sui social che la mostra da bambina e la somiglianza con la figlia è proprio sotto gli occhi di tutti.
Guarda la foto di Michelle Hunziker da bambina
La bella conduttrice svizzera ha scovato dal cassetto dei ricordi una foto sua di quando era bambina in compagnia del fratello più grande e ha voluto condividerla nel suo profilo Instagram da quasi 6 milioni di follower. Anche in questo caso il paragone con la figlia Aurora è stato inevitabile, ma perché la somiglianza tra le due è incredibile.
“Trovata nel mio cassetto la foto mia e di mio fratello” – scrive la bella conduttrice svizzera taggando il fratello Harold nelle sue Instragram stories.
La somiglianza con Aurora è incredibile
Scorrendo nelle pagine social di Michelle possiamo trovare degli scatti che la ritraggono con la figlia Aurora molto piccola. Mettendo a confronto le due donne quando erano bambine non si può non notare la somiglianza tra le due. I lineamenti del viso erano davvero simili.
Oggi anche Aurora è mamma del piccolo Cesare ma lei, finora, non lo ha mai mostrato in pubblico. Probabilmente ricorda ancora molto bene cosa significa vivere con la continua pressione da parte delle persone sull’aspetto fisico messo a confronto con quello dei genitori.
Leggi anche: Filippa Lagerback va in vacanza con la mamma, eccole insieme in giro per Madrid