Antonella Fiordelisi è “inarrestabile”: capsule di moda, linea personale di gioielli e nuova esperienza tv

Grandi soddisfazioni lavorative per Antonella Fiordelisi, dopo la linea di gioielli personali, la sua capsule su Shein adesso è pronta per la nuova avventura a Pechino Express.

Antonella Fiordelisi è sicuramente un’ex coinquilina della casa del Grande Fratello Vip che ce l’ha fatta. Sì, perchè la giovane modella salernita, una volta uscita dalla casa di Cinecittà, ha saputo cogliere al massimo tutte le opportunità che le si sono presentate in ambito lavorativo.

Antonella Fiordelisi prima di partire per Pechino Express mostra gli ultimi pezzi della sua collezione di gioielli –
Foto: Instagram stories/@antonellafiordelisi

Il successo di Antonella Fiordelisi

L’influencer, dentro la casa, ha riscosso un notevole successo, soprattutto chi la segue, si è appassionato alla sua storia d’amore con Edoardo Donnamaria. Una storia che purtroppo non è andata a buon fine, ma che continua a far sognare e sperare in un ritorno di fiamma.

I due ragazzi sono stati tra i concorrenti che, al di fuori della Casa, hanno non solo ottenuto un maggior successo, ma hanno anche lavorato duramente per raggiungere i propri obiettivi: lui tra tv, radio e musica, e lei con vari progetti in diversi ambiti, dalla moda all’intrattenimento.

Tutti i progetti realizzati dopo il Grande Fratello Vip

Antonella negli ultimi mesi ha, infatti, realizzato una sua linea personale di gioielli, “The Queen scaccomatto”, una collezione molto elegante e semplice allo stesso tempo, soprattutto alla portata di tutti. Inoltre è stata spesso special guess in eventi del brand FGM04, ed ha fatto notare la sua presenza sul red Carpet del Festival del Cinema di Venezia e in alcuni eventi della Fashion week di Milano.

Ha anche avuto l’opportunità di presentare una sua capsule su Shein, dallo stile urban con abiti adatti per ogni occasione, spesso caratterizzati da dettagli glamour che mettono in risalto la bellezza femminile.

Nuova avventura: Pechino Express 2024

Ora è pronta per una nuova avventura “Pechino Express 2024“. Si tratta di una nuova esperienza che la vedrà affrontare nuove sfide. È sicuramente un’opportunità unica, poiché il programma prodotto da Banijay Italia offre la possibilità di vivere un’esperienza di viaggio particolare, esplorare nuovi luoghi e conoscere nuove culture. Il tutto sarà registrato e trasmesso su Sky e in streaming su NOW nel 2024. Quindi, per Antonella, così come per gli altri partecipanti, significa un ritorno in TV.

Insomma, questa giovane ragazza è veramente un vulcano, sembra essere cresciuta molto nell’ultimo anno e non si nega mai ai suoi affezionati seguaci, tanto che prima di partire ha pensato di aprire una room su Twitter per salutare tutti. Probabilmente la vicinanza di Antonella al suo pubblico o ai suoi followers è uno dei motivi per cui è così apprezzata e amata. Auguriamo a Antonella un meraviglioso viaggio.