La seconda puntata di “Tu Si Que Vales” in onda su Canale 5 è stata caratterizzata dalle esibizioni di diversi talenti. In questa nuova edizione, non sono mancate le novità, come l‘assenza di Belen e la sostituzione di Teo Mammuccari. Infatti, a presentare il programma troviamo la giovane ballerina Giulia Stabile, insieme a Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.
Nella giuria, invece, troviamo insieme a Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Jerry Scotti la new entry Luciana Littizzeto che, già dalla prima puntata, sembra essere stata apprezzata dal pubblico a pieni voti. E poi, ormai immancabile, è la presenza di Sabrina Ferilli che, con la sua spontaneità e simpatia, regala dei momenti davvero esilaranti.
Gli outfit della seconda serata di “Tu si que vales”
Ogni settimana, a catturare l’attenzione del pubblico, sono anche gli outfit indossati dalle padrone di casa. Per questa seconda puntata, Maria De Filippi ha scelto un look glamour che segue i trend del momento. La scelta del suo outfit è ricaduta su un total denim “One Butt” di Alexander McQueen. La conduttrice ha indossato un tailleur di jeans con una giacca monopetto e pantaloni a zampa coordinati dal costo di €1990,00.
Ha abbinato un semplice top in seta bianca con scollo a V. Per quanto riguarda le calzature, Maria ha optato per un paio di tacchi a spillo, delle pumps nere, e gli immancabili occhiali da vista tondi con montatura sottile e dorata.
Sabrina Ferilli, invece, ha optato per un vestito classico dal taglio morbido e femminile, nero a pois gialli, con una cintura che stringe sui fianchi e delinea ancor di più le forme femminili dell’attrice. Il modello della Maison Alaia ricorda gli abiti indossati dalle attrici di un tempo, come Sophia Loren. Immancabili i tacchi che hanno completato il look della capitana della giuria popolare.
Invece, Giulia Stabile per la seconda puntata di “Tu Si Que Vales“, ha scelto un look dallo stile sbarazzino: un classico tailleur nero con pantaloni a sigaretta a vita alta e giacca monopetto coordinata, lasciando quest’ultima sbottonata. Ha indossato un top in denim firmato Moschino, precisamente un crop top in stile bustino con chiusura frontale a bottoni e spalline regolabili con fibbie in stile salopette, venduto a 175 euro.
Capelli sciolti e ondulati, make-up dai toni naturali curatissimo e un sorriso stampato sulle labbra hanno completato il suo look, insieme ad un paio di décolleté e l’immancabile ciondolo con la scritta “amore”.