Il nome di Adelmo Fornaciari, alias Zucchero, è conosciuto a livello internazionale e la sua schiera di fan si trova in tutto il mondo. La musica italiana vanta di avere un cantante che ha collezionato un successo dietro l’altro e numerosi riconoscimenti che attestano ancora una volta il suo talento canoro. Siamo abituati però a vederlo calcare i palcoscenici più importanti ma nel privato si è sempre mantenuto riservato. Per questo motivo la foto social condivisa insieme ai suoi tre figi in occasione dei festeggiamenti del suo 68esimo compleanno è diventata subito virale.
Dal profilo Instagram di Zucchero, lo scatto che ritrae il cantante con i tre figli, Alice, Irene e Adelmo Blue, ha collezionato migliaia di like. Non siamo infatti soliti vederlo in momenti intimi come questo e la foto ha subito riscosso enorme successo. “Grazie a tutti per i vostri auguri affettuosi da Zucchero & the Family Blues” – scrive il cantante nella didascalia che accompagna lo scatto virale.
I fan si sono scatenati sotto il post commentandolo in maniera positiva. Tutti hanno colto l’occasione per fare ancora una volta gli auguri a Zucchero per i suoi 68 anni e c’è chi non ha potuto fare a meno di scrivere che questa è la vera felicità della vita.
Chi sono i figli di Zucchero?
Dei tre ragazzi sicuramente quella maggiormente conosciuta dal grande pubblico è Irene Fornaciari, che ha intrapreso le orme del papà seguendolo nel canto. Alice, la figlia maggiore di Zucchero, invece è una fotografa, creatrice e disegnatrice di gioielli. Le due sorelle sono nate dal primo matrimonio di Zucchero con Angela Figliè, naufragato dopo pochi anni dalla nascita delle figlie.
In seconde nozze il cantante ha sposato Francesca Mozer e dalla loro unione è nato Adelmo Blue, nato nel 1999 e da poco laureato in giurisprudenza alla prestigiosa università Luiss.
Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Fiorello? Angelica è apparsa più volte a “Viva Rai2”