Da giorni si attendeva il grande ritorno del programma tv di grande successo Le Belve, condotto dalla giornalista Francesca Fagnani in onda su Rai 2. A creare la giusta suspence attorno alla prima puntata anche e soprattutto l’annuncio degli ospiti: Stefano De Martino, Arisa e Fabrizio Corona. Gli occhi erano tutti puntati sulle interviste realizzate dalla brava e bella conduttrice, ma ai più non è passato inosservato il look sfoggiato proprio dalla Fagnani.
I numeri confermano l’apprezzamento da parte del pubblico alla prima puntata de Le Belve. Rispetto allo scorso anno ha fatto passi da gigante. Infatti martedì 26 settembre ha visto incollati alla tv ben 1.637.000 spettatori che corrisponde al 10% di share a fronte degli 839mila telespettatori ovvero il 4,5% di share dell’anno scorso. La bravura della conduttrice, gli ospiti azzeccati e le domande stuzzicanti che non guardano in faccia nessuno hanno dato vita ad un programma di successo.
Ma non si è parlato solo di dati auditel. Infatti a molti non è sfuggito il look della Fagnani, che ha scelto per l’occasione della prima puntata un abito total black, capelli morbidi che le cadevano sulle spalle e preziosi orecchini. Analizziamo meglio insieme e scopriamo quanto costa.
Quanto costa il look di Francesca Fagnani per la prima puntata di Belve?
Il look di Francesca Fagnani punta sicuramente alla semplicità dettata da un trucco naturale e da un colore di abito neutro come il nero. Le scarpe però dicevano tutto del tipo di conduzione che avrebbe avuto. Grazie ad un modello pumps animalier con la suola rosa di Christian Louboutin la giornalista comunica la sua aderenza al programma. Le scarpe indossate dalla Fagnani costano 745 euro.
L’abito indossato invece è una bellissima tuta jumpsuit nera con pantalone lungo. Il corpetto invece lasciava le spalle scoperte. L’abbigliamento della conduttrice firmato Moschino è costato 1.350 euro. Ma ancora non sapete il costo dei gioielli indossati dalla Fagnani.
La conduttrice ha scelto di dare un tocco luminoso al suo look con degli orecchini pendenti a forma di foglie di Pasquale Bruni, abbinandoli all’anello della stessa linea. Infatti sono rosa e ricoperti di diamanti. Il loro valore equivale rispettivamente a 30.510 e 4.130 euro.
Che ne pensate del look scelto dalla conduttrice? A voi è piaciuto?
Leggi anche: Lo stile anni ’80 di Elisabetta Gregoraci: sapete quanto costano i suoi ciclisti?