Sembra che quando una storia d’amore giunga al termine non si possa fare a meno di cambiare alcuni aspetti della propria vita e anche la splendida Kim Kardashian ha voluto seguire questa particolare “prassi” con un deciso restyling della sua chioma.
La famosa celebrità americana ha di recente interrotto la sua relazione con Pete Davidson, il rinomato attore comico statunitense. Kim ha voluto strabiliare i suoi fan, presentandosi con uno stile total blonde. La sua nuova capigliatura ha stupito i suoi fan che non hanno potuto fare a meno di notare quanto il suo aspetto ricordi moltissimo quello di un membro della famiglia reale dei Targaryen, presente nella famosa serie televisiva “Il trono di spade” e nella nuova “House of the Dragon”.
Effettivamente, la personalità più famosa del clan delle Kardashian ha davvero optato per un biondo incredibilmente chiaro e anche le sue sopracciglia sono state “adattate al contesto”. Anche questa volta, Kim si è affidata alle doti del suo fidato hairstylist, Chris Appleton, che è riuscito a trasformare completamente la nota diva della televisione.
Il cambio di look di Kim Kardashian, non sembra più lei
Il nuovo look è totalmente diverso da quello che la Kardashian aveva recentemente sfoggiato, durante il mese di agosto e i cambiamenti sono più che evidenti, al punto che risulta persino difficile riconoscerla. Ovviamente non sono mancati i commenti di coloro che invece preferiscono la classica Kim dalle tonalità scure, ma la splendida imprenditrice ha voluto tranquillizzare i suoi fan, rivelando che è intenzionata a tornare al suo classico colore scuro durante la stagione autunnale, dato che non vuole danneggiare troppo la sua chioma.
Tuttavia, sempre in base a quanto rivelato dalla modella, questo improvviso cambiamento di stile è stata una scelta adatta alla situazione, dato che secondo il suo parere, le donne bionde riescono a “divertirsi di più” e sicuramente, dopo la fine di una storia d’amore, è giusto fare del proprio meglio per riuscire a ritrovare un po’ di allegria.