Temptation Island si riconferma uno dei programmi maggiormente seguiti della Tv italiana. Dopo aver segnato un record d’ascolti per la prima puntata, in molti si sono chiesti a quanto ammonta il cachet dei protagonisti.
È cominciata giovedì 27 giugno la dodicesima edizione di Temptation Island, il reality targato Mediaset che percorre un viaggio nei sentimenti delle 7 coppie protagoniste che metteranno alla prova il loro amore. A tentare i fidanzati e le fidanzate ci saranno i famosi tentatori. Le coppie vivranno separate per 21 giorni in due villaggi del resort di lusso Is Morus Relais. La prima puntata ha segnato un record di ascolti dominando la prima serata televisiva.
Quanto guadagnano i protagonisti di Temptation Island
Dopo una partenza col botto per l’amato programma di Canale 5, in molti si sono chiesti a quanto ammonterebbe il cachet delle coppie, dei tentatori e del conduttore Filippo Bisciglia. A svelare le cifre c’ha pensato Dagospia, il famoso portale di costume e società curato da Roberto D’Agostino.
Stando a quanto rivelato dal sito, i fidanzati e le fidanzate guadagnerebbero tra i 1.800 e i 2.600 euro. A questi bisogna considerare però le spese pagate relative a vitto e alloggio all’interno del resort in Sardegna in cui staranno per 21 giorni (salvo ritiri anticipati e richieste di falò di confronto). Per i tentatori e le tentatrici il cachet ammonta alla stessa cifra.
Il cachet di Filippo Bisciglia
Ed il conduttore, Filippo Bisciglia, quanto guadagnerebbe per prendere parte e guidare i fidanzati nel loro percorso di coppia? Sempre a quanto riporta Dagospia Bisciglia percepirebbe una cifra pari a 50.000 euro.
Per Filippo questa è la decima edizione da lui condotta. Solo la prima, quando ancora il programma si chiamava Vero amore, ha visto alla conduzione Maria de Filippi, e la nona invece è stata guidata da Alessia Marcuzzi.
Leggi anche: Temptation Island: tra i tentatori c’è Maicol Bei, figlio di un volto noto di Uomini e Donne