Mancano ancora tre mesi dall’inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle ma già è spuntato fuori il primo nome di uno dei concorrenti ufficiali: l’amatissimo comico e attore Francesco Paolantoni.
Alle spalle ha una lunga carriera cinematografica e televisiva ed è uno dei personaggi italiani più amati dal pubblico. Francesco Paolantoni si appresta a vivere una nuova esperienza professionale grazie alla sua partecipazione alla nuova edizione di Ballando con le Stelle 2024. Sembra ormai ufficiale infatti il nome del primo concorrente. Ed è proprio quello del comico napoletano.
Francesco Paolantoni a Ballando con le Stelle
Con oltre 40 anni di carriera cinematografica alle spalle, Francesco Paolantoni ha conquistato un posto di rilievo nel grande e piccolo schermo. I suoi film hanno sempre registrato grande successo di pubblico e le sue doti da attore hanno ricevuto l’apprezzamento di tutti. Dopo essersi dedicato per tanti anni a cinema e teatro, negli ultimi tempi ha deciso di partecipare anche a programmi televisivi. Nel 2020 è stato uno dei concorrenti di Tale e quale show. Paolantoni ha sempre affrontato le nuove sfide con grande ironia e leggerezza.
La presenza televisiva dell’attore napoletano ha avuto grande riscontro di pubblico. Adesso la notizia della sua partecipazione a Ballando con le Stelle è stata accolta con grande interesse. In molti infatti non vedono l’ora di vederlo scendere in pista. Siamo sicuri che anche questa volta porterà tutta la sua simpatia sul palco.
Quello che si sa della giuria di Ballando
La nuova edizione di Ballando con le Stelle probabilmente comincerà il 28 settembre per un totale di 12 puntate. Alla conduzione l’immancabile padrona di casa, Milly Carlucci. Stando a quanto riportato da Tv Blog che ha spoilerato il nome del primo concorrente ufficiale, ecco cosa si sa invece della giuria.
Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto sarebbero stati tutti riconfermati come giudici del programma. Nonostante si vociferasse di qualche sostituzione, sembrerebbe invece che anche quest’anno tutto rimarrà immutato.
Leggi anche: Non si faceva vedere in pubblico da tanto tempo: ecco Sophia Loren con il figlio (Video)