Sophia Loren

Non si faceva vedere in pubblico da tanto tempo: ecco Sophia Loren con il figlio (Video)

A breve compirà 90 anni ma il fascino intramontabile di Sophia Loren conquista sempre il suo immenso pubblico. Dopo diversi mesi l’attrice torna a mostrarsi, per la felicità delle persone che le vogliono bene.

Una vita a servizio del mondo dello spettacolo. La carriera di Sophia Loren ha segnato una tappa fondamentale nella cinematografia italiana e non solo. La splendida attrice tra poco taglierà il traguardo dei 90 anni e sono già pronti per lei i meritati festeggiamenti. Aveva però destato preoccupazione la notizia di una sua caduta durante un incidente domestico. La Loren si era fratturata il femore e diverse parti dell’anca. I fan, in apprensione, sono andati in visibilio nel vederla nuovamente in pubblico.

Sophia Loren
Sophia Loren si fa rivedere dopo tanto tempo – foto TikTok @whoopsee.it

Sophia Loren torna a farsi vedere in pubblico: il video

La notizia dell’incidente risale a settembre scorso. Da quel momento aveva evitato di mostrarsi e aveva seguito una terapia adeguata alla sua situazione, che tenesse conto ovviamente dell’età dell’attrice. Ma sembrerebbe proprio che quella caduta sia solo un ricordo del passato. La Loren è stata immortalata mentre si trovava davanti il ristorante Cipriani a Beverly Hills.

Accanto a lei il figlio Edoardo Ponti. Tutti però hanno notato che Sophia si teneva con l’altro braccio ad un bastone. Vedere l’attrice così sorridente, disponibile e sempre gentile con i suoi fan ha rincuorato il pubblico che la ama tanto.

@whoopsee.it Intramontabile, iconica, italiana. Sophia Loren è l’emblema del concetto di esportazione del made in Italy nel mondo, ancora oggi nel 2024, dopo aver diffuso per decadi la sua bellezza e il suo talento in ogni parte del mondo. Spaghetti, pizza e Sophia Loren. È lei uno dei simboli di cui vantarci ovunque, è lei uno dei volti più riconoscibili, soprattutto negli Stati Uniti, ammaliati dalla sua figura negli anni. Lì dove l’attrice premio Oscar, che compirà 90 anni il 20 settembre 2024, è tornata ed è stata immortalata all’uscita da Cipriani a Beverly Hills, accompagnata dal figlio, il regista Edoardo Ponti, dopo un pranzo in compagnia. Il brutto incidente domestico dello scorso settembre è alle spalle, adesso Sophia sta bene e chissà se avrà il tempo, nella sua permanenza negli USA, di passare alla retrospettiva di 13 film dedicata a lei al Lincoln Center di New York, dal 7 al 13 giugno 2024. ————————— Timeless, iconic, Italian. Sophia Loren is the emblem of the concept of export of Made in Italy in the world, still today in 2024, after having spread for decades her beauty and her talent in every part of the world. Spaghetti, pizza and Sophia Loren. She is one of the symbols to boast of everywhere, she is one of the most recognizable faces, especially in the United States, fascinated by her figure over the years. There where the actress, who will turn 90 on September 20, 2024, is back and was immortalized at the exit from Cipriani in Beverly Hills, accompanied by his son, director Edoardo Ponti, after a lunch. The bad domestic incident last September is behind, now Sophia is fine and who knows if she will have the time, in her journey in the USA, to move to the retrospective of 13 films dedicated to her at the Lincoln Center in New York, from 7 to 13 June 2024. [📸 BACKGRID / IPA; 📹 BACKGRID] #whoopsee #sophialoren #beverlyhills ♬ original sound – Whoopsee

In occasione dei suoi 90 anni ci sarà una grande celebrazione

Sofia Costanza Brigida Villani Scicolone, questo il vero nome dell’attrice, compirà 90 anni il 20 settembre. Il successo della Loren è arrivato ben oltre l’Italia e i numerosi riconoscimenti e premi attestano il suo immenso talento.

Proprio in occasione del suo compleanno non potranno mancare grandi festeggiamenti per onorare la sua carriera. Si comincerà a breve quando al Lincoln Center di New York Cinecittà presenterà una rassegna di 13 film dal titolo Sophia Loren: la signora di Napoli.

Leggi anche: Marco Masini a 360 gradi sul suo passato, e la verità sui suoi capelli artificiali