Arrivata alla terza stagione, la serie Netflix Bridgerton ha creato grande attesa per l’arrivo delle nuove puntate. Tra i suoi personaggi chiave c’è Penelope, interpretata da Nicola Coughlan. Le sue immagini da piccola erano completamente diverse rispetto a com’è ora.
Penelope Featherington è la protagonista indiscussa della terza stagione di Bridgerton. Le sue vicende sentimentali che la vedono legata a Colin Bridgerton hanno appassionato milioni di telespettatori. L’attrice che interpreta Penelope è Nicola Coughlan. Oggi il suo aspetto è completamento cambiato rispetto a quando era solo una bambina. Le foto condivise su Instagram hanno attirato l’attenzione di molti fan.
Penelope di Bridgerton da piccola
“Questa sono io a 3 anni” – scrive Nicola su Instagram. I capelli biondissimi e gli occhi azzurri sono le uniche caratteristiche che contraddistinguono tutt’ora l’attrice. Per il resto il suo aspetto è completamente diverso rispetto a prima. Nata a Galway, in Irlanda, Nicola Coughlan rimane affascinata dal mondo della recitazione da piccolissima. Aveva solo 5 anni quando ha assistito ad una recita della sorella.
L’attrice ha poi frequentato la Oxford School of Drama e la Birmingham School of Acting per seguire la strada della recitazione. E gli studi le sono serviti per intraprendere il giusto percorso. Oggi la riconosciamo tutti nel personaggio di Penelope, ma i suoi scatti legati ai momenti della sua infanzia hanno intenerito i fan.
L’attrice nella vita reale
L’immagine di Penelope è nettamente diversa da quella della vita reale. In Bridgerton Nicola indossa abiti lunghi di pizzo, tipici del periodo in cui è ambientata la serie. Inoltre la caratteristica principale del personaggio che interpreta sono i suoi capelli rossi. Invece fuori dal set Nicola porta i capelli assolutamente biondi, così come quando era piccola.
Nicola è una vera icona di stile, segue la moda e conduce la sua quotidianità come quella di tante altre persone. Vi piace di più Penelope o Nicola?
Leggi anche: Era Ruthie Camden: la trasformazione di Mackenzie Rosman, la “bambina” di “Settimo cielo”