Sonia Bruganelli in uno scatto con la mamma: sono due gocce d’acqua

Il Grande Fratello Vip è giunto al termine, ma in questi mesi ha dato la possibilità al pubblico a casa, non solo di conoscere meglio i concorrenti, ma anche gli opinionisti presenti in studio. Tra questi Sonia Bruganelli, nonché moglie del conduttore televisivo Paolo Bonolis, che negli ultimi mesi è spesso stata al centro del gossip per il suo ritorno al Gf come opinionista e per il suo modo di ostentare ricchezza.

Credit: Instagram/soniabrugi

La partecipazione al programma ha donato a Sonia ancora più visibilità e ha fatto sì che sui suoi profili social ottenesse un ottimo seguito. Su Instagram, ad esempio, ha raggiunto i 768 mila follower. Il 20 febbraio, la Bruganelli ha spento le sue prime 48 candeline e in occasione dei festeggiamenti per il suo compleanno, ha deciso di condividere alcuni scatti effettuati proprio sul suo profilo social.

Oltre alle varie Instagram Stories, l’imprenditrice ha pubblicato diversi post, durante l’arco della giornata, che la ritraggono insieme ai suoi più grandi affetti tra cui, la mamma Giulia. Mamma e figlia si possono ammirare in un bel selfie nel quale sorridono felici e più che genitore e figlia, sembrano due sorelle. Non solo il colore dei capelli è uguale, ma anche il trucco, il sorriso e gli occhi sono gli stessi.

Ovviamente non sono mancati i commenti riguardo la grande somiglianza tra mamma e figlia, sottolineando proprio la bellezza delle due donne. È raro vedere la mamma di Sonia Bruganelli, in quanto non ama particolarmente le luci della ribalta. La signora Giulia ha anche un figlio maschio, Marco Bruganelli. L’uomo è un imprenditore e anche lui è sposato con una donna che fa parte del mondo della televisione.

Stiamo parlando della modella e ballerina Claudia Ruggeri, conosciuta al pubblico a casa come “Miss Claudia” nel programma televisivo “Avanti un Altro”, condotto proprio dal cognato Paolo Bonolis.