La 18esima edizione dell’Isola dei Famosi non verrà di certo ricordata per il suo grande seguito di pubblico. Anche il cast non è dei più amati. In tanti anni di programma il cachet dei concorrenti è tra i più bassi.
In onda su canale 5 il reality condotto da Vladimir Luxuria, la nuova edizione dell‘Isola dei Famosi non riesce proprio a conquistare i telespettatori. Nonostante le premesse piene di speranza e buoni propositi, il programma ha visto diversi concorrenti ritirarsi uno dietro l’altro e lo share rimane sempre basso. Sonia Bruganelli e Dario Maltese cercano di mettere un po’ di pepe dallo studio, ma qualche ingranaggio non funziona bene. In molti però si domandano a quanto ammontano i guadagni dei concorrenti. Ecco svelati i loro cachet.
Un’edizione sotto tono dell’Isola dei Famosi
Nonostante le buone intenzione, Vladimir Luxuria non è riuscita nell’impresa di portare a casa con successo la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. I telespettatori preferivano l’ironia e la leggerezza di Ilary Blasi e forse Vladimir nel ruolo di conduttrice deve ancora calarsi bene. Se di contro ci sono state diversi critiche per la nuova conduzione, anche il cast non è tra i più amati.
Infatti tra i concorrenti più famosi spiccano sicuramente i nomi di Joe Bastianich, Valentina Vezzali ed Edoardo Stoppa. Questa mescolanza di pseudo famosi e gente comune non ha ottenuto nemmeno il successo sperato. E a seguire il reality sono sempre meno telespettatori.
Fabrizio Corona svelta il cachet dei concorrenti
È proprio l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona a svelare i guadagni dei concorrenti dell’Isola. Durante il suo intervento al podcast MondoCash, ecco cosa ha rivelato il fotografo: “Joe Bastianich è il più famoso con il cachet più alto, ma gli altri prendono poco. Per il resto vanno sui 500 Euro lordi a settimana, altri poco più”. Corona racconta senza mezzi termini che le cifre sono decisamente più basse rispetto al passato.
Infatti ricordando proprio una sua partecipazione ad un reality ecco cosa ha detti: “Io ricordo la mia esperienza, ho fatto solo un reality. Ho partecipato a La fattoria facendo un contratto per restare 14 giorni, avevo il cellulare. Per restare ho preso 200.000 Euro, per stare solo 14 giorni. Oggi quella roba lì non c’è più”.
Leggi anche: Perla Vatiero, quanto ha guadagnato al Grande Fratello? I dettagli della maxi cifra