Ospite a “Viva Rai2”, Arisa è caduta in diretta mentre cantava il suo nuovo singolo. Ha tentato di proseguire, ma ha dimenticato le parole: decisamente non è stata la sua giornata
La penultima puntata di “Viva Rai2” segna un momento di riflessione e malinconia per il conduttore Rosario Fiorello, che visibilmente commosso si avvicina alla chiusura di questa stagione televisiva. “Oggi sono un po’ triste, perché domani ci saluteremo,” ha confessato Fiorello durante la diretta. Nonostante il velo di nostalgia, il programma ha trovato momenti di allegria, soprattutto grazie alla presenza di Arisa, che ha portato il suo entusiasmo e talento nello studio allestito nel Foro Italico.
Arisa: protagonista indiscussa della puntata di VivaRai2
L’atmosfera si è riscaldata quando Arisa ha preso il palco per esibirsi con il suo nuovo singolo “Baciami stupido“. La performance, tuttavia, è stata interrotta da un imprevisto: la cantante è scivolata sul tappeto rosso, trascinando con sé anche il ballerino Tommaso Stanzani.
Nonostante l’incidente, Arisa si è rialzata ed ha continuato ad esibirsi. “Ho scordato le parole della canzone,” ha ammesso ridendo, dopo essersi rapidamente rialzata e aver sistemato il suo abito. “È la prima volta che canto questo pezzo in anteprima, e naturalmente me lo sono dimenticato,” ha aggiunto, riferendosi all’uscita imminente del brano.
Fiorello, dal canto suo, non ha perso l’occasione per incoraggiare e lodare la cantante: “Arisa tu sei autentica, vera, bella, stupenda e anche la caduta che hai fatto era spettacolare,” ha esclamato, strappando sorrisi e applausi dal pubblico.
Arisa che stramazza per terra per via dei tacchi altissimi portandosi dietro Tommaso che subito si preoccupa se si sia fatta male e lei continua a cantare come niente fosse io vi giuro non so se ridere o piangere #VivaRai2 #tommasostanzani#arisa pic.twitter.com/AwTCvE7LyJ
— Greta-It'sMe (@GretaOhmg) May 9, 2024
Scherzando, ha aggiunto che lo scivolone faceva parte della coreografia di Luca Tommassini, per poi elogiare ancora l’artista: “Tu sei meravigliosa. Lei è così e poi devo dire che io non ho mai ricordato nessuna parola di nessuna canzone, sin dai tempi delle elementari”.
Dopo essersi rialzata con grinta e determinazione, Arisa ha concluso l’esibizione esclamando “È successo di tutto” insomma una penultima puntata col botto verrebbe da dire. Ovviamente il video della caduta è diventato immediatamente virale sui social.
LEGGI ANCHE: Avete mai visto la figlia di Fiorello? Angelica è apparsa più volte a “Viva Rai2”