Sono stati televisivamente parlando una delle coppie più divertenti e amate dai telespettatori. Dopo un periodo di pause adesso torneranno insieme a condurre un nuovo programma, Battiti Live. Ma non saranno soli.
Tra gag e prese in giro, Ilary Blasi e Alvin hanno fatto divertire il pubblico televisivo durante la loro collaborazione all’Isola dei Famosi. Da molti era considerata un’accoppiata vincente. Poi c’è stato uno stop per entrambi e nessuno dei due è stato riconfermato alla conduzione del reality. Infatti quest’anno vediamo Vladimir Luxuria come presentatrice ed Elenoire Casalegno come inviata dall’Honduras. Manca poco però per rivederli insieme. Ilary e Alvin condurranno insieme Battiti Live. Con loro ci sarà anche un personaggio dal Grande Fratello. Ecco di chi si tratta.
Alvini e Ilary Blasi di nuovo insieme in tv
Stando alle ultime indiscrezioni, a prendere il posto di Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri alla conduzione dello show musicale Battiti Live ci saranno Ilary Blasi e Alvin. Non solo però un cambiamento di presentatori ma anche uno spostamento di canale. Infatti se prima andava in onda su Italia Uno adesso lo vedremo su Canale 5.
Il programma andrà in onda nel periodo estivo e accoglierà sul palco di diverse città italiane i cantanti che propongono le loro hit. Saranno gli artisti più ascoltati che canteranno le loro canzoni di maggiore successo. Non ci resta che aspettare che il programma vada in onda. Intanto si sa già che non saranno soli. Infatti con loro un’inviata direttamente dal Grande Fratello.
Ecco chi ci sarà insieme ad Alvin e Ilary Blasi a Battiti Live
Rivedremo su Canale 5, insieme ad Alvin e Ilary Blasi, anche Rebecca Staffelli. Reduce dal Grande Fratello come opinionista social del reality, la giovane figlia dello storico inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, viene riconfermato in un nuovo ruolo televisivo.
Prima di passare alla tv, Rebecca ha lavorato prima in radio. Infatti è una importante speaker radiofonica a Radio 105. Poi il passaggio al mondo televisivo e di conseguenza una crescente popolarità.