Il racconto dell’incidente di Elisabetta Gregoraci negli studi Rai prima della sua apparizione a ‘Stasera c’è Cattelan’.
In una giornata ricca di preparativi e anticipazioni, Elisabetta Gregoraci ha vissuto un momento indimenticabile negli studi Rai. Mentre si apprestava a partecipare a una delle trasmissioni più amate del momento, “Stasera c’è Cattelan”, un piccolo incidente ha attirato l’attenzione dei suoi numerosi followers.
Mentre era immersa nei preparativi per la sua apparizione nel programma “Stasera c’è Cattelan”, la showgirl ha inciampato. Il tutto è avvenuto proprio negli studi Rai, un ambiente familiare ma sempre pieno di insidie, soprattutto in momenti di grande fermento.
La quasi caduta di Elisabetta Gregoraci
Elisabetta, con la sua consueta disinvoltura, ha documentato l’incidente tramite le storie di Instagram, condividendo con i suoi fan non solo il piccolo contrattempo ma anche la sua reazione spontanea. “Solo io posso andare in giro per la città con i beccucci” e “Per guardare lo studio a momenti muoio” sono solo alcune delle frasi con cui ha commentato l’accaduto, dimostrando di sapersi prendere in giro e di affrontare con leggerezza anche i momenti meno piacevoli.
Nonostante il piccolo inconveniente, Gregoraci non ha perso il suo entusiasmo e ha proseguito i preparativi per la trasmissione, tra visite dal parrucchiere e prove in studio. Da Cattelan Elisabetta non si è risparmiata, ha raccontato della sua quasi caduta, del difficile momento attraversato con l’ex marito, del suo passato da atleta di karate fino alle prime insidie dell’essere madre di un adolescente.
Ahahahah io ti amo, tesoro ti vogliamo intera! Comunque quanto sei bella, starei ore ad ascoltare la tua risata, è inspiegabile il bene che mi fa! A tra pochissimo😍🫶🏻❤️ #eligreg pic.twitter.com/VM3QiMZbOp
— Flavia (@GiuntaFlavia) April 2, 2024
Elisabetta che è da tempo anche un volto Rai, conduce su Rai2 “Mad in Italy” con Gigi e Ross mostra ad ogni partecipazione televisiva tutto il suo entusiasmo. La caduta, lungi dall’essere un ostacolo, è diventata un aneddoto divertente che ha arricchito la narrazione della sua giornata, confermando la sua capacità di trasformare piccoli incidenti in momenti di condivisione e simpatia.
LEGGI ANCHE: Messaggi d’Amore e cambio di look per il compleanno del figlio di Elisabetta Gregoraci, Nathan Falco