chiara dubai

Chiara Ferragni vola a Dubai con i figli per Pasqua: dettagli e costo del resort extra lusso

Chiara Ferragni trascorre le vacanze di Pasqua a Dubai con i figli al lussuoso Bulgari Resort: un soggiorno di puro lusso dal prezzo non per tutti

La celebre influencer Chiara Ferragni ha deciso di trascorrere le vacanze di Pasqua lontano dalle luci della ribalta italiane, scegliendo come destinazione Dubai, una città nota per il suo sfarzo e le incredibili attrazioni. Ferragni, accompagnata dai suoi figli, ha optato per un soggiorno al Bulgari Resort, una struttura che rappresenta il massimo del lusso e dell’eleganza. Questa scelta non sorprende, considerando il gusto raffinato dell’imprenditrice digitale e la sua predilezione per esperienze esclusive.

chiara dubai
Chiara Ferragni vola a Dunai nel resort di lusso – Foto: Instagram/chiaraferragni

Il Bulgari Resort è noto per le sue ville private, che offrono agli ospiti un’esperienza di soggiorno ineguagliabile, grazie anche a un centro benessere all’avanguardia, uno yacht club privato e una spiaggia riservata. Oltre a ciò, il resort dispone di un ristorante guidato dallo chef Niko Romito, insignito di due stelle Michelin, che promette un’esperienza gastronomica di primo livello.

Quanto costa soggiornare nel lussuoso resort?

Il fascino e il lusso di una vacanza come quella scelta da Chiara Ferragni hanno ovviamente un prezzo, e non è alla portata di tutti. I costi per soggiornare al Bulgari Resort di Dubai variano significativamente in base al tipo di sistemazione e al periodo dell’anno. Per un’idea di quanto possa costare immergersi nel lusso come Ferragni, i prezzi partono da circa 4.450,00 euro per le opzioni più semplici, arrivando fino a 16.450,00 euro per le suite più esclusive e ricercate.

Queste cifre riflettono non solo la qualità e l’esclusività delle strutture e dei servizi offerti dal resort ma anche il desiderio di offrire un’esperienza unica e indimenticabile agli ospiti. Tra le varie attività proposte dal Bulgari Resort, vi sono esperienze come safari nel deserto, tour di Abu Dhabi e voli in elicottero, pensate per arricchire il soggiorno con momenti di puro divertimento e avventura.

Chiara Ferragni, con la sua scelta di trascorrere le vacanze di Pasqua a Dubai, conferma ancora una volta il suo ruolo di trendsetter e icona di stile nonostante gli ultimi avvenimenti che le hanno sconvolto un po’ la vita. La sua permanenza al Bulgari Resort diventa così non solo una pausa di relax e divertimento ma un’occasione per allontanarsi dai pensieri di lavoro e della vita

LEGGI ANCHE: Fedez documenta sui social la sua nuova vita da padre separato