Clementino

Clementino e quella foto del passato con i capelli folti e neri: i fan stentano a riconoscerlo

La carriera di Clementino è ormai nota a tutti. Il rapper ha uno stile unico non solo per quanto riguarda la voce ma anche nel look. Infatti la sua caratteristica principale è quella di avere sempre la testa rasata, ma non sempre è stato così.

Il rapper di Avellino calca la scena musicale ormai da tanti anni. Ha un pubblico che lo segue da molto tempo e apprezza soprattutto il suo modo di fare musica. Il suo stile riconoscibile infatti è apprezzato da una grande platea di spettatori ma di recente in tanti hanno conosciuto anche il suo lato giocoso e divertente grazie al programma televisivo di cui fa parte, The Voice Senior, dove può dimostrare anche le sue doti canore. Di Clementino però non colpisce soltanto il suo modo di cantare, ma il suo aspetto è diventato anche un segno riconoscibile della sua persona. Proprio per questo motivo vedere la foto di quando era giovanissimo con i capelli neri e folti ha suscitato stupore generale.

Clementino
Clementino a The Voice Senior – foto Instagram @clementinoiena

Clementino pubblica la foto di quando aveva dei capelli neri e folti

Lo scatto risale al 1998 e Clementino lo condivide sulla sua pagina Facebook. Aveva appena 16 anni e già stava coltivando il suo grande amore per la musica avvicinandosi al genere hip hop partenopeo. Basti pensare che a 14 anni era entrato a far parte di due gruppi musicali.

“Foto del 1998 !! Eccomi con il mio amico storico Piero alias Zeta !!!! “ scrive Clementino come didascalia dell’immagine pubblicata. Ovviamente la foto ha scatenato la reazione di numerosi fan che commentano lo scatto con frasi di stupore. La prima cosa che tutti notano sono proprio i suoi capelli. Rispetto ad ora, che li ha sempre rasati, c’è sicuramente una netta differenza.

Sono tanti anni che ormai Clementino si presenta al pubblico con questo look, quindi proprio per questo motivo ha fatto effetto vederlo con questi capelli.

Il rapper scherza molto sulla sua capigliatura e anche a The Voice infatti si diverte ad indossare parrucche mostrando quindi pure il suo lato ironico e scherzoso.

Leggi anche: La prima volta di Teresa Mannino in tv: era il 2004 e la sua comicità era già esilarante (Video)