Rodriguez piercing

Belén scrive su Instagram: “L’Ho rifatto ancora” e mostra la foto dell’ultimo colpo di testa

Belén Rodriguez condivide sui social il suo ultimo “colpo di testa” : un piercing all’ombelico che segna un momento di rinascita e ispirazione.

Nell’universo dei social, ogni gesto di celebrità diventa un momento da condividere con i fan. Belén Rodriguez, icona di stile e trendsetter riconosciuta, non fa eccezione, sorprendendo ancora una volta i suoi seguaci con un’azione inaspettata. Questa volta, l’argentina ha deciso di rivisitare un vecchio amore giovanile: il piercing all’ombelico, rivelando il nuovo accessorio corporeo con un post su Instagram che non ha tardato a diventare virale.

Belen Rodriguez – Foto: Instagram/belenrodriguezreal/

Il nuovo “colpo di testa” di Belén Rodriguez: ha rifatto il piercing all’ombelico

Il desiderio di innovazione e cambiamento è spesso ciò che spinge le persone a sperimentare con il proprio aspetto. Belén Rodriguez, si è recata in uno studio milanese di piercing, per dare vita al suo nuovo “colpo di testa”. Il risultato? Un adorabile piercing all’ombelico, prontamente esibito sui social tra i complimenti dei fan.

La decisione di Belén di rifare il piercing all’ombelico non è un gesto isolato, ma si inserisce in un periodo di profondo rinnovamento personale. Dopo le relazioni naufragate, l’argentina ha intrapreso un cammino di ritrovamento personale, caratterizzato da viaggi in solitaria, lezioni di danza classica e tango, e l’arredamento di una nuova casa. Il piercing rappresenta quindi non solo un ritorno a un vecchio amore, ma anche un simbolo della sua rinascita e del desiderio di mettersi nuovamente in gioco.

Il piercing di Belen Rodriguez –
Foto: Instagram/belenrodriguezreal

Belén lo ha “rifatto ancora”

Non tutti sanno che il piercing all’ombelico non è una novità assoluta per Belén: lo aveva già in gioventù, prima di decidere di rimuoverlo, forse a causa delle esigenze lavorative o delle gravidanze. Il suo “Oops! I did it again”, parafrasando Britney Spears nella didascalia del post, testimonia un approccio giocoso e sbarazzino alla vita, dimostrando che l’età non è un limite quando si tratta di esprimere se stessi. Belén, dunque, non solo si conferma un’icona di stile ma anche di libertà espressiva, ispirando molte a seguire il suo esempio.

LEGGI ANCHE: Belen pubblica una sua foto di quando aveva 14 anni: ecco com’era