Non è la prima volta che Kim Kardashian finisce in una polemica, ma questa volta è stata criticata perché ha messo in vendita una delle sue borse di lusso usate ad un prezzo stratosferico.
Che piaccia oppure no, Kim Kardashian sa come fare notizia e spopolare sui social. L’influencer nonché imprenditrice, ha saputo creare nel tempo un brand tutto suo che da più di un anno promuove nei suoi canali virtuali. La Kardashian però ha saputo come trarre profitto anche dalla vendita di alcuni suoi capi di abbigliamento e accessori. Infatti insieme alle sue sorelle e alla madre, ha dato vita ad un sito che permette proprio lo store online. Ma questa volta però qualcosa non ha funzionato e la vendita della sua borsa di lusso usata ha creato una vera e propria bufera mediatica nei suoi confronti.
Di certo a Kim Kardashian non manca il modo di fare business. Tra i social, la tv e, ultimo in ordine di tempo, il suo brand di lingerie “Skims”, fattura tantissimi dollari all’anno.
Ma evidentemente tutto questo non basta alle sue tasche e ha trovato il modo di guadagnare altri soldi dalla vendita di alcuni capi e accessori da lei usati. Questa volta però la descrizione della borsa extra lusso non in perfette condizioni ha fatto storcere il naso a molte persone.
La borsa usata messa in vendita da Kim Kardashian
Si tratta di una Birkin Himalaya Niloticus Crocodile Birkin 30 in pelle di coccodrillo bianco e argento. È una delle borse più costose al mondo il cui prezzo originario è di 150mila euro. La Kardashian la mette in vendita a 70mila euro.
“Buone condizioni; qualche scolorimento sulle maniglie e sugli angoli inferiori inferiori e piccoli graffi sul metallo; non viene fornito con un certificato CITES” – così si legge nel sito Kardashian Kloset dove la borsa è in vendita. Il certificato CITIES si riferisce a quel documento fondamentale per poter viaggiare con questa borsa essendo in pelle esotica.
Ancora nessuno ha acquistato la famosa borsa. Chissà se Kim troverà un acquirente davvero interessato a questo costoso accessorio non in perfette condizioni.
Leggi anche: Kim Kardashian pubblica un video del suo ufficio: dal manichino con le sue misure alla riproduzione del suo cervello