Flaza Amici

Vi ricordate di Flaza ex concorrenti di Amici, cacciata via da Lorella? Ecco com’è oggi (Video)

La sua permanenza ad Amici di Maria de Filippi è stata molto fugace. Non ha lasciato il segno nel 2021, ma la cantante Flaza non si è di certo arresa e ha continuato il suo percorso nel mondo della musica.

Flavia Zardetto, conosciuta con il nome d’arte di Flaza, si è presentata ad Amici nel 2021 nel tentativo di emergere ma soprattutto di far conoscere la sua musica. Ma purtroppo la sua presenza nel programma non è durata molto per via di alcuni comportamenti della ragazza che andavano contro le regole della scuola. Infatti è stata Lorella Cuccarini stessa, la sua coach di allora, a chiederle di andare via dal talent perché prima di tutto aveva bisogno di fare un po’ di “scuola di vita”. Sono trascorsi tre anni ed ecco che la rivediamo in un nuovo talent a firma Netflix.

Flaza Amici
Flaza ai tempi di Amici 2021 – foto Instagram @amiciufficiale

Classe 2000, Flaza è nata a Fregene. Sin da ragazzina emerge il suo amore per la musica e dall’età di 12 anni comincia a scrivere canzoni. La ragazza cerca in tutti i modi di farsi conoscere ma la sua personalità ed il suo carattere non vanno d’accordo con le regole televisive. Emblematica è stata la sua partecipazione ad Amici.

Oggi Flaza ci ritenta e la vediamo in un nuovo talent Netflix dal titolo “Nuova scena”. Si tratta di un vero e proprio reality che presenta al pubblico giovani cantanti del mondo rap. E tra di loro c’è proprio Flaza.

Flaza
Flaza – foto Instagram @flazaofficial

In un video condiviso sui social vediamo la giovane cantante interfacciarsi con Rose Villain e Guè Pequeno, i due giudici del talent. Alla domanda su cosa bisogna fare ed avere per farsi conoscere dal mondo rap, Flaza risponde che per le donne è più semplice emergere perché, se di base si hanno voce e talento, c’è meno concorrenza femminile rispetto a quella maschile in questo settore.

Per la cantante è sicuramente una nuova opportunità televisiva per farsi conoscere dal grande pubblico. Vediamo come se la caverà.

Guarda il video condiviso su TikTok dalla pagina Netflix sulla serie Nuova Scena in cui compare Flaza:

@netflixit Siete d'accordo? #nuovascena #serietv #davedere #rap #rapitaliano #netflixitalia ♬ original sound – Netflix Italia

Leggi anche: Geolier da bambino dimostrava già la sua passione per il rap napoletano (Video)