Baru brace

Barù continua a far bruciare la brace: dove si trova “Braci by Barù – Snow Edition”

Barù Gaetani, continua la sua avventura culinaria da Milano a Cortina con “Braci by Barù – Snow Edition”. Un viaggio tra sapori unici e paesaggi mozzafiato.

Gherardo Barù Gaetani, noto come Barù, dopo aver guadagnato notorietà tramite la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ha deciso di ritornare alle sue origin. Barù seguendo la passione per il cibo e il vino che lo ha sempre contraddistinto ha iniziato un nuovo progetto.

Baru brace
Braci Barù Snow Edition – Foto: Instagram/barulino

I Progetti di Barù

La carriera post reality di Barù è stata segnata dall’apertura di “Braci by Barù”. Il Temporary Restaurant che ha avuto luogo prima nei suggestivi spazi di Canottieri San Cristoforo a Milano, e poi in Sardegna adesso, ha raggiunto le nevi di Cortina d’Ampezzo, con l’edizione “Snow Edition”. Questo passaggio dalla città alla montagna dimostra la sua capacità di adattarsi e innovare, mantenendo sempre al centro la qualità del cibo.

Barù non è solo un ristoratore ma è anche molto attivo sui social. Attraverso i suoi account, condivide esperienze culinarie uniche, come la rubrica “la prima volta”, dove assaggia cibi mai provati prima, e “SPUNTINI- Svuota frigo”, in cui propone ricette appetitose utilizzando avanzi di cibo. Queste iniziative non solo intrattengono ma educano i suoi follower sull’importanza del non sprecare il cibo.

“Braci by Barù – Snow Edition”

La novità di quest’anno è stata l’apertura dello “Braci by Barù – Snow Edition” presso il Rifugio Faloria, situato a 2120 metri di altitudine sul Monte de Faloria, una delle cime più celebri di Cortina d’Ampezzo. Qui, Barù ha trasformato lo Ski-Bar in un punto di riferimento per gli amanti della buona cucina, offrendo specialità alla griglia che hanno conquistato il palato di sciatori e visitatori.

Il Rifugio Faloria e lo Ski-Bar offrono un’esperienza culinaria unica, dove è possibile godersi una pausa gastronomica di qualità ammirando il panorama mozzafiato delle Dolomiti. Aperto quasi tutti i giorni, lo Ski-Bar è diventato il luogo ideale per chi cerca di abbinare lo sport invernale al piacere della tavola.

Visitate Cortina d’Ampezzo durante la “Braci Snow Edition” per scoprire non solo le piste del Faloria ma anche per concedervi un momento di vero gusto allo Ski-Bar di Gherardo Barù Gaetani. Un’esperienza che promette di lasciare un segno indelebile nei ricordi di viaggio e nel cuore degli appassionati di cibo e natura.

LEGGI ANCHE: Barù svela il trucco per una grigliata perfetta: ecco cosa non può mancare