Kim Kardashian

Kim Kardashian pubblica un video del suo ufficio: dal manichino con le sue misure alla riproduzione del suo cervello

In occasione della promozione del suo brand di skincare, Kim Kardashian ha realizzato un video diventato subito virale dove mostrava gli oggetti più strani del suo ufficio.

È spopolato su TikTok un filmato pubblicato da Kim Kardashian dove mostra ai milioni di follower che la seguono un video tour del suo ufficio. In realtà si tratta di un trend che ha voluto riprodurre per promuovere la sua nuova linea di skincare, la “SKKN by Kim Makeup”. E per farlo ha fatto vedere com’è arredato il suo posto di lavoro. Troviamo oggetti davvero curiosi e bizzarri, come la riproduzione in 3D del suo cervello.

Kim Kardashian
Kim Kardashian – foto instagram @kimkardashian

Cavalcare l’onda dei social seguendo i trend che vanno per la maggiore è la caratteristica che accomuna influencer e creatori digitali. Kim Kardashian ha voluto quindi realizzare un contenuto video su TikTok seguendo proprio un trend che si basa sul far vedere qualcosa che potrebbe sembrare scontata e banale ma che in realtà nasconde oggetti stravaganti. Ed il suo ufficio si è rivelato perfetto.

Le curiosità dell’ufficio di Kim Kardashian

Il video dell’imprenditrice è diventato subito virale e ad oggi ha raggiunto più di 25 milioni di visualizzazioni. La clip comincia con ormai la sua celebre frase “I’m Kim Kardashian, of course…” e prosegue con il tour del suo ufficio. Kim si presenta con una vestaglia di Bottega Veneta, sempre fashion e all’ultima moda.

Subito possiamo notare la parete autocelebrativa con tutti i quadri che incorniciano le sue copertine. Andando avanti con il video ecco che arriva la parte in cui Kim mostra la riproduzione del suo cervello in 3D e del suo aereo privato. Già da qui si capisce che non è di sicuro un classico ufficio come si può immaginare.

Kim Kardashian
I quadri con le sue copertine, la riproduzione del suo aereo privato e del suo cervello – foto TikTok @kimkardashian

Ma non è affatto finita qua perché la Kardashian ha fatto installare anche due lampade abbronzanti, una classica e l’altra con luci rosse. Nei suoi momenti di relax non può assolutamente mancare la possibilità di dare un tocco di colore alla sua pelle.

Inoltre possiamo vedere anche un manichino che riproduce perfettamente le sue misure. Il tutto è posizionato in una stanza make-up che presenta anche poltrone e grandi specchi, perfetti per la postazione trucco.

Kim Kardashian
Lampada per l’abbronzatura ed il manichino con le sue misure – foto TikTok @kimkardashian

A realizzare l’intero arredamento c’ha pensato il designer Rick Owens, grande amico di Kim. Guardate voi stessi il video diventato virale su Tiktok dove Kim Kardashian mostra il suo ufficio:

@kimkardashian

♬ original sound – Kim Kardashian

Leggi anche: Kim Kardashian incanta i fan con i look scelti per le vacanze sulla neve: la borsa di pelliccia è extra lusso