stallone e famiglia

Il video della lussuosa villa di Sylvester Stallone a Beverly Hills, venduta a Adele a 58 milioni di dollari

L’attore di Rocky, Sylvester Stallone ha venduto la sua splendida villa di Beverly Hills alla cantante Adele, il suo valore iniziale era di 110 milioni di dollari ma è stata venduta a 58 milioni di dollari

La splendida villa di Beverly Hills, che un tempo era la dimora dell’iconica star di Hollywood Sylvester Stallone e della sua famiglia, è stata recentemente acquisita dalla celebre cantante Adele per una cifra imponente di 58 milioni di dollari. Costruita nel 1994 da Edward Granzbach e rinnovata sotto la guida dell’architetto Richard Landry, questa abitazione di lusso unisce modernità e comfort in un contesto unico.

Sylvester Stallone con la famiglia Foto: Instagram/jenniferflavinstallone/

Una dimora da sogno con dettagli particolari e uno stile unico

Il prezzo iniziale di 110 milioni di dollari era una testimonianza del lusso e dell’eleganza di questa proprietà, il suo prezzo poi è stato abbassato a 85 milioni di dollari. La sua maestosità è visibile in un video caricato su youtube da Hilton & Hyland, nomi di spicco nel settore immobiliare di lusso . Il video ha evidenziato le caratteristiche eccezionali della villa, tra cui un ingresso maestoso e finiture di alta qualità. All’esterno, un prato impeccabile e alberi ben curati circondano la struttura, creando un’atmosfera idilliaca.

La villa offre un ambiente lussuoso e spazioso, ideale per ogni occasione. Dotata di una cucina professionale, sala da pranzo formale, teatro di livello professionale e una palestra completamente attrezzata, la casa soddisfa tutte le esigenze di comfort e intrattenimento. Un dettaglio unico è la cigar room, dotata di un sistema di filtraggio dell’aria, e una sala bar raffinata.

Significativamente, la proprietà ospita una sala dei cimeli dedicata ai successi di Stallone, con una statua a grandezza naturale di Rocky Balboa e altri cimeli legati ai suoi film “Rocky” e “Rambo”. Questo spazio è un tributo vivente all’eredità dell’attore nel mondo del cinema.

La villa di Beverly Hills di Stallone è stata acquistata dalla cantante Adele

L’edificio principale comprende sei camere da letto e nove bagni, con una suite principale lussuosa che include sauna, bagno turco, un ufficio e una terrazza panoramica. Originariamente proposta a 110 milioni di dollari, la villa è stata acquistata da Adele per 58 milioni dopo una riduzione del prezzo. Adele ora si impegna nella ristrutturazione della dimora, rispettando una clausola speciale che prevede la conservazione della statua di Rocky Balboa.

Mentre Adele inizia un nuovo capitolo nella villa di Beverly Hills, Stallone e la sua famiglia si sono trasferiti in una nuova casa a Palm Beach, per 35,375 milioni di dollari. La nuova dimora possiede sette camere da letto, dieci bagni completi e due bagni di servizio. Si tratta di un cambiamento significativo per Stallone, che ora si gode il nuovo ambiente più intimo e familiare con la moglie Jennifer Flavin e le figlie Sophia, Sistina e Scarlet.

LEGGI ANCHE: John Travolta ha un aeroporto nella sua casa in Florida: può ospitare fino a due aerei