Dopo la conferma sui social del suo fidanzamento, Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, appare per la prima volta in pubblico con il suo amore. Ecco chi è.
Il mondo della moda vede sempre più protagonista Deva Cassel che tra sfilate e shooting fotografici ha raggiunto una notevole popolarità in questo settore. La figlia della grande bellezza italiana Monica Bellucci e dell’attore francese Vincent Cassel attira sempre di più l’attenzione su di sé e sulla sua vita privata. Di recente ha ufficializzato la sua storia d’amore facendo la prima apparizione in pubblico con il fidanzato. Ecco chi è.
Chi è il nuovo fidanzato di Deva Cassel
L’occasione della sfilata di Dior durante la Settimana della Moda di Parigi è stato per Deva Cassel l’evento perfetto per apparire in pubblico con il fidanzato Saul Nanni. La coppia si è presentata molto unita e affiatata. L’attenzione dei fotografi era tutta su di loro. Deva sta ottenendo sempre maggiore successo nel campo della moda ed il gossip la vede sempre più protagonista.
Saul Nanni è un attore di 24 anni. Lo abbiamo visto nel film di Enrico Vanzina Sotto Il Sole Di Riccione. Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo con degli spot pubblicitari, per poi proseguire con il piccolo e grande schermo tra serie tv e film.
Deva aveva già ufficializzato la sua storia d’amore con un post su Instagram
Qualche tempo fa Deva aveva condiviso un post che mostrava la coppia in una foto in bianco e nero con una semplice didascalia “It’s true” ed un cuore. Una semplice immagine dei due ragazzi che, con poche parole, trasmetteva tutto il loro amore.
Deva e Saul si sono conosciuti sul set de “Il Gattopardo”, una serie Netflix che li ha visti entrambi recitare insieme.
Dopo un primo periodo in cui i due giovani ragazzi hanno scelto la via della riservatezza, ecco che adesso invece vogliono vivere la loro storia d’amore alla luce del sole.
Leggi anche: Hulk Hogan, il noto wrestler si sposa per la terza volta: la moglie è 25 anni più giovane