Direttamente dal suo paese natale, l’Argentina, Belen fa un tuffo nel passato e condivide su Instagram una sua foto di quando aveva 14 anni. L’immagine della showgirl da giovane fa un pieno di like.
Archiviato il capitolo Stefano de Martino, di cui tanto si è detto, Belen ritrova la sua serenità al fianco del compagno Elio Lorenzoni. Insieme a lui e ai suoi due figli, Santiago e Luna, quest’ultima avuta con Antonino Spinalbese, la showgirl vola in Argentina per dedicarsi a delle giornate in totale relax. Con lei c’è pure l’intera famiglia al completo. E proprio durante questa vacanza, la Rodriguez rispolvera delle foto di quando era una giovane adolescente.
Le vacanze in Argentina raccontate sui social
Non sono mancate su Instagram foto e video che testimoniano le giornate trascorse dall’argentina nel suo paese natale. Belen infatti pubblica costantemente scatti che immortalano scene di vita quotidiana durante il suo viaggio nel paese sudamericano. Come lei stessa ha detto, era da un bel po’ di anni che non tornava in Argentina ed in questi giorni sta facendo un pieno di ricordi.
Ha incontrato vecchi amici ed è tornata nella sua casa di famiglia. Per lei è proprio un tuffo nel passato. E ha così voluto condividere con i suoi follower una foto di quando era ancora una giovanissima ragazzina.
Ecco com’era Belen a 14 anni
Belen ha pubblicato un post su Instagram che la ritrae all’età di 14 anni. T-shirt rosa, shorts in jeans, grandi orecchini in vista e lunghi capelli fluenti rendono la sua immagine quella di una giovane adolescente piena di fascino. La showgirl ha condiviso questo scatto che le è stato regalato da un suo amico d’infanzia, Herman Aust.
“14 años? wow……grazie amico per il regalo delle foto stampate!” – scrive la Rodriguez come unica didascalia del post. E questi scatti ricevono migliaia di commenti di apprezzamento dai numerosi follower che la seguono.
Leggi anche: Avete mai visto il fratello minore di Stefano De Martino? E’ un giovane pugile