La rivista Forbes ha rivelato a quanto ammonta il patrimonio della principessa Charlotte, futura Duchessa di Edimburgo. La figlia di William e Kate è la bambina più ricca al mondo.
La piccola Charlotte, 8 anni da poco compiuti, possiede già un immenso patrimonio. La sua ricchezza risulta essere superiore a quella del fratello maggiore George. La secondogenita, figlia del principe William e della principessa Kate Middleton, vanta già dei beni che produrranno sempre più soldi in futuro. Vi sveliamo a quanto ammontano le sue ricchezze.
La principessa Charlotte è la ragazza più ricca al mondo
Charlotte, che in famiglia viene chiamata ‘Lottie’, è nata il 2 maggio 2015. Nonostante la sua giovanissima età dispone di un patrimonio incredibile. A svelare la cifra ci pensa la rivista Forbes, il magazine più famoso al mondo che propone classifiche e tratta temi di attualità economica. In base alla ricerca svolta dal quotidiano britannico Evening Standard, si stima che approssimativamente il patrimonio di Charlotte ammonti a 4.000 milioni di euro.
La futura Duchessa di Edimburgo è la terza in linea di successione dopo il padre William ed il fratello George. Ma per quel che riguarda la sua ricchezza è sicuramente prima in classifica.
Ecco perché il patrimonio della principessa tocca cifre così alte
Le ricchezze di Charlotte vengono principalmente dall’eredità della famiglia, come i gioielli di mamma Kate, ma non solo. Infatti un aspetto decisamente significativo ed influente riguarda la sua immagine. Già a soli 8 anni la moda ha puntato sulla principessa che, con i suoi outfit detta le tendenze del momento.
Quindi sulla figura di ‘Lottie’ c’è anche un riscontro a livello stilistico che riguarda proprio la moda del momento. Così come succede con la principessa Kate, anche con Charlotte si è venuto a creare un modello esemplare da seguire tra le giovanissime.
Leggi anche: La numerosa famiglia allargata di Elon Musk: ha ben 11 figli