La bellissima coppia di attori, Jeffrey Dean Morgan e Hilarie Burton, si distinguono dai tanti personaggi famosi per la loro voglia di vivere lontani dal caos della città ma anche per aver abbracciato insieme un look acqua e sapone.
Stanno insieme dal 2009 quando degli amici comuni li hanno presentati. Da quel momento non si sono mai più separati. L’amore tra Jeffrey Dean Morgan e Hilarie Burton va a gonfie vele e si godono la famiglia nella loro intimità. La coppia ha voluto lasciare Los Angeles per trasferirsi in una fattoria e, di recente, ha voluto anche sposare la naturalezza e la semplicità del loro aspetto esteriore mostrandosi ai fan con i capelli grigi.
Jeffrey Dean Morgan e Hilarie Burton vivono in un ranch con i figli
Con la nascita di Augustus Morgan e di George Virginia, i due figli, Jeffrey Dean Morgan e Hilarie Burton hanno fatto una scelta di vita fuori dagli standard per degli attori del loro calibro. Non avevano intenzione di crescere i loro bambini a Los Angeles. Così hanno deciso di acquistare Mischief Farm, un ranch a misura di famiglia.
Per loro era fondamentale educare i figli facendoli vivere a contatto con la natura e mostrando loro la semplicità e la vera bellezza che la vita offre. Da qui la decisione di andare ad abitare in una fattoria.
La coppia si mostra coi capelli grigi
La coppia ultimamente si è distinta anche per un altro motivo. Infatti insieme i due splendidi attori hanno voluto dire addio a tinte e trucchi vari per mostrarsi al pubblico con un look acqua e sapone, cominciando dai capelli grigi. Per loro ciò che conta è l’essenza di una persona e non l’aspetto estetico. Così hanno voluto lanciare un messaggio ai fan.
Accettare il tempo che passa è importante per una vita serena. Ciò che conta sono gli affetti e le persone care che vivono con noi. Tutto il resto è solo contorno.
Leggi anche: Chi è Bader Shammas, il marito miliardario di Lindsay Lohan: vivono a Dubai e sono diventati genitori