La spledida attrice degli anni Settanta Edwige Fenech non ha mai svelato chi fosse il padre del suo unico figlio. Il gossip ha sempre cercato però di capire chi fosse il padre biologico.
La carriera cinematografica di Edwige Fenech ha raggiunto l’apice del successo negli anni Settanta quando l’attrice era un vero simbolo della commedia all’italiana. Se professionalmente si è sempre spesa tanto, nel suo privato ha invece mantenuto una certa riservatezza. Ad esempio ancora oggi è un mistero su chi sia effettivamente il padre biologico del suo unico figlio, Edwin.
Chi è il padre del figlio di Edwige Fenech?
Edwin Fenech è l’unico figlio di Edwige Fenech. L’attrice non ha mai svelato pubblicamente chi fosse il padre biologico del figlio e negli anni sono state fatte diverse ipotesi. Il gossip di quel tempo impazzava attorno alla maternità di Edwige ma lei non si è mai sbilanciata in merito. Anzi in una delle tante interviste rilasciate in passato ha dichiarato di non voler affrontare la questione per rispetto del figlio.
Comunque ad oggi l’ipotesi più accreditata è quella che vede l’attore Fabio Testi essere il padre di Edwin. Con Testi la Fenech ebbe una relazione proprio in quegli anni ma, quando è nato il figlio, i due erano già in forte crisi. L’attrice ovviamente non ha mai confermato questa teoria.
Chi è Edwin Fenech
Il figlio di Edwige Fenech oggi ha 50 anni ed è un importante dirigente. La sua fama raggiunge livelli internazionali. È il general manager della Ferrari. Ha lavorato prima nelle filiali nate in Asia e nel Pacifico e successivamente in quelle degli Stati Uniti d’America. Insieme alla madre ha creato Immagine e cinema, una società di produzione televisiva.
È sposato con Camille ed insieme hanno una figlia di 11 anni, Asia.
Leggi anche: Sapete chi è il marito di Elisa? Sono una coppia sul palco e nella vita