Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito

I “gemelli” Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito si riuniscono dopo 35 anni: lo scatto social fa impazzire i fan

Sono trascorsi 35 anni da quando Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito hanno recitato insieme nell’iconico film “I gemelli”. Oggi si sono nuovamente incontrati e la loro foto è diventata virale.

Era il 1988 quando la giovane coppia di attori ha avuto un enorme successo con la loro fantastica interpretazione nel film “Twins” ( “I gemelli”), portando a casa un riscontro di pubblico eccezionale. Nell’immaginario collettivo i due fratelli cinematografici sono rimasti nella storia. Dopo 35 anni da quella pellicola Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito si sono nuovamente incontrati e lo scatto social è subito piaciuto ai fan.

Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito
Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito in una scena del film “I gemelli” – foto Wikipedia

Il post social di Arnold Schwarzenegger

Arnold ha condiviso la foto con Danny DeVito sul suo profilo Instagram. Insieme a loro anche la figlia di DeVito, Lucy. L’occasione dell’incontro è avvenuta per lo spettacolo di padre e figlia tenutosi a Broadway, I Need That. Schwarzenegger ha dedicato delle bellissime parole per l’attore:

Mio fratello! È stato fantastico vedere Danny a Broadway in “I Need That”. Lui, Lucy e tutti quelli coinvolti hanno divertito il pubblico, ridendo e amando ogni minuto – una delle migliori recite che abbia mai visto, un vero spettacolo con il cuore!! Non vedo l’ora di lavorare di nuovo insieme” – ha scritto Arnold come didascalia del post.

Non tutti sanno che dopo il successo del film “I gemelli” si sarebbe dovuto fare un sequel dal titolo Triplets con l’introduzione nel cast di Eddie Murphy come terzo fratello, ma purtroppo la prematura scomparsa del regista ha interrotto il progetto.

L’amicizia tra Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito continua da più di trentanni ormai ed ogni occasione di incontro è sempre un attestato di stima reciproco, così come è successo pure per l’uscita del documentario Netflix di Schwarzenegger dal titolo Fubar dove uno dei riferimenti è proprio quello legato a DeVito.

Leggi anche: Da “Sabrina vita da strega” a nonna natalizia, ecco come ritroviamo Melissa Joan Hart