Michelle Hunziker ha conquistato tutti con la sua spontanea simpatia ed in molti la seguono sui social. La conduttrice ama condividere la sua quotidianità e non è passata inosservata la sua casa a CityLife.
Dopo aver vissuto un periodo della sua vita a Bergamo mentre era legata sentimentalmente con Tommaso Trussardi, Michelle Hunziker si è trasferita a Milano, nel cosiddetto quartiere dei vip, CityLife. Dal suo profilo Instagram possiamo scorgere alcuni dettagli del nuovo appartamento che hanno incantato i fan. Vi sveliamo com’è suddivisa la casa della bella conduttrice svizzera.
Michelle Hunziker ha scelto dei colori chiari e luminosi per il suo appartameno milanese, a cominciare dal parquet che si trova in tutte le stanze e ben si sposa con l’ambiente circostante. Nella sala principale si trova un grande divano bianco.
Le pareti bianche e grigie danno quel tono naurale alla stanza arricchita di particolari floreali come quelli che ritroviamo sui cuscini o nei quadri. La casa presenta un bel terrazzo verandato con una carta da parati che richiama gli elementi della natura. La luce che proviene da questa ampia stanza fa da padrone su tutto il resto.
Ogni stanza presenta delle finestre molto grandi da cui filtra una luce naturale. Percorrendo il corridoio per arrivare alle camere sono ben disposti quadri e fotografie che ritraggono momenti di famiglia, soprattutto quelli vissuti nell’ultimo periodo col primo nipotino Cesare, il figlio di Aurora Ramazzotti.
Una caratteristica dell’appartamento milanese di Michelle Hunziker, oltre al colore bianco che fa da padrone in tutta casa, sono gli open space dei vari ambienti. Si ricrea infatti una sorta di continuità con le varie stanze e così appare la cucina, separata dal corridoio da una parete in vetro. Questo ambiente è caratterizzato soprattutto dai ripiani in marmo, oltre ai vari elettrodomestici moderni.
Per finire la camera da letto di Michelle mantiene assolutamente il colore bianco come tonalità predominante della stanza, mentre per le stanze delle figlie i colori si fanno sicuramente più intensi, mantenendo però sempre quell’elemeno lunimoso che percorre tutta la casa.
Leggi anche: Alessia Marcuzzi mostra sui social l’arredamento della sua casa e riceve molti apprezzamenti per lo stile