Chanel Totti, la sedicenne figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, ha recentemente mostrato durante la sua vacanza natalizia a Monte Carlo un look sorprendentemente chic e al passo con le ultime tendenze moda.
Chanel insieme alla sorella minore Isabel, al fidanzato Cristian Babalus, al fratello Cristian Totti e alla sua compagna Melissa Monti, ha raggiunto il padre Francesco Totti insieme alla nuova compagna Noemi Bocchi a Monte Carlo. La famigli ha trascorso un fine settimana insieme.
Un Weekend Familiare a Monte Carlo con un look glamour e di tendenza
La giovane Chanel, per una serata esclusiva al Buddha Bar, un lussuoso lounge bar orientale, ha deciso di indossare qualcosa di speciale, scegliendo di “rubare” dal guardaroba della madre un paio di sandali peluche che hanno catturato l’attenzione di tutti. Questi sandali, dal design fluffy e morbidissimi, ricoperti di pelo con dettagli furry, rappresentano una delle principali tendenze dell’inverno 2024.
Sapete quanto costano i saldali “peluche”?
Chanel ha abilmente abbinato questi pezzi audaci con una tuta nera e una borsa scintillante, creando un mix perfetto di comfort e brillantezza, in pieno spirito natalizio. I sandali, in una vivace tonalità di verde lime, quasi fluo, con tacco e punta quadrata aperta, hanno aggiunto un tocco di colore sgargiante al suo ensemble.
Il modello, iconico del brand italiano Orha Roma, è molto popolare tra le celebrità e ha un prezzo di 420 euro sul sito ufficiale. Questo accessorio di tendenza non poteva sfuggire all’occhio attento di una giovane fashionista come Chanel. Chanel Totti ha dimostrato ancora una volta di essere un’icona di stile emergente, combinando con maestria capi di tendenza e tocchi personali, dimostrando che anche un semplice “prestito” dal guardaroba di mamma può trasformarsi in una dichiarazione di moda audace e sofisticata.
LEGGI ANCHE: Ilary Blasi da bambina e la foto a confronto con la figlia Isabel: sono due gocce d’acqua