La bellezza di Martina Stella è sotto gli occhi di tutti e la figlia sembra proprio abbia preso da lei. Insieme si divertono a condividere dei video divertenti sui social.
Conosciuta dal grande pubblico quando aveva solo sedici anni grazie alla sua interpretazione nel film di Gabriele Muccino, L’ultimo bacio, oggi Martina Stella si divide tra lavoro e famiglia. E proprio con la figlia maggiore, Ginevra, di 11 anni, c’è una certa complicità e affinità elettiva. Le due infatti si divertono a pubblicare spesso dei contenuti in cui scherzano, ballano e cantano, incuriosendo i suoi follower.
Gli amori di Martina Stella
La vita privata di Martina Stella ha visto susseguirsi diversi amori dai quali ha ricevuto molte delusioni. Lapo Elkann, col quale è stata fidanzata tre anni, poi Valentino Rossi e Primo Reggiani. Nel 2011 conosce il parrucchiere Gabriele Gregorini. Tra di loro è un vero colpo di fulmine. L’anno dopo nasce Ginevra. Le cose però tra Martina e Gabriele non vanno bene e dopo soli due anni si lasciano.
La figlia Ginevra
Oggi Ginny, così la chiamano in famiglia, è un’adolescente di 11 anni che condivide con la mamma la passione dei social. Infatti spesso insieme realizzano contenuti digitali dove si mostrano ai follower in situazioni simpatiche.
Non si può non notare la straordinaria bellezza di Ginevra. La somiglianza con la mamma tra l’altro è davvero impressionante. Per molti è la sua fotocopia. Ed effettivamente è proprio così.
Le due però non si somigliano solo fisicamente ma anche nell’interesse verso le telecamere e i social. Anche se ancora è piccolina, si percepisce che Ginevra non mostra nessuna timidezza nel farsi vedere nelle clip realizzate con la mamma. Ed il riscontro di pubblico è sempre positivo.
Martina Stella oggi è legata sentimentalmente ad Andrea Manfredonia, procuratore sportivo, col quale ha avuto nel 2021 il piccolo Leonardo.
Leggi anche: Madonna e i suoi sei figli, conosciamoli meglio: chi sono e cosa fanno