Netflix ha recentemente svelato dettagli attesissimi sulla terza stagione di “Bridgerton”, la popolare serie che ha conquistato il pubblico con la sua intrigante miscela di dramma storico e romanticismo.
Il racconto di queste vicende avvincenti, ambientate nell’Inghilterra dell’epoca della Reggenza, riprende con nuovi sviluppi e personaggi che continuano a tessere le loro storie in un intreccio di amore, segreti e strategie sociali.
Bridgerton 3: la data di uscita
La terza stagione, in particolare, si concentra sulla relazione tra Penelope Featherington e Colin Bridgerton, portando alla luce nuove sfaccettature dei personaggi e introducendo elementi di sorpresa che manterranno gli spettatori incollati allo schermo. Il promo tanto atteso dagli appassionati è arrivato, le date sono previste per il 2024.
E’ stato diffuso un video da Netflix e Shondaland, con la voce narrante di Lady Whistledown, che ha confermato la divisione della stagione in due parti, ognuna delle quali conterrà quattro episodi, per un totale di otto. La prima metà della stagione sarà disponibile dal 16 maggio, mentre la seconda metà dal 13 giugno.
Questa stagione, inoltre, sarà incentrata in particolare su Penelope, la quale si pone come protagonista principale. Il fulcro della storia della terza stagione si concentrerà sullo sviluppo della relazione tra Penelope Featherington aka Lady Whistledown (interpretata da Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton).
Si preannuncia una stagione romantica
L’attrice, in una recente intervista, ha descritto la stagione come estremamente romantica. Nella serie, Penelope è determinata a trovare un marito, e Colin si offre di aiutarla, cercando di riparare la loro amicizia. Ciò che Colin ignora è che Penelope ha sentito una sua conversazione in cui la derideva, affermando che non l’avrebbe mai considerata come possibile sposa. Questo incidente crea tensioni, ma la bontà d’animo di Colin lo guiderà nel tentativo di rimediare.
Da notare che in questa stagione non ci saranno Daphne (Phoebe Dynevor) e suo marito (Regé-Jean Page), che ha lasciato la serie. Al contrario, il nuovo visconte, Anthony (Jonathan Bailey), avrà un ruolo più incisivo nell’influenzare le vite dei suoi fratelli.
Anche questa la terza stagione di Bridgerton promette di essere un viaggio emozionante e romantico. L’annuncio di Netflix è stato accolto con grande entusiasmo, sicuramente tutto ciò conferma il successo di una serie che ha saputo reinventare il genere storico-romantico, attirando un vasto pubblico a livello globale.