Sul suo canale YouTube conta 213 milioni di iscritti ed è il secondo canale più seguito al mondo. Stiamo parlando di Mr Beast. Oggi vi sveliamo a quanto ammonta il suo patrimonio.
È secondo soltanto a T-Series, etichetta discografica e casa di produzione cinematografica indiana. Mr Beast è sicuramente lo youtuber più seguito al mondo. Con i suoi video le visualizzazioni arrivano sempre alle stelle. Ma sapete quanto guadagna? Le cifre sono davvero da capogiro. L’imprenditore statunitense ha saputo creare un vero e proprio impero grazie al mondo social.
Di cosa trattano i video di Mr Beast
All’anagrafe è Jimmy Donaldson, ma tutti lo conoscono come Mr Beast. Nato nel 1998, a soli 25 anni vanta un canale YouTube con più di 200 milioni di iscritti. Si approccia al mondo dei social quando aveva appena 14 anni. Da sempre nutriva una passione per questa realtà. Dovrà però aspettare il 2017 per diventare virale in rete con un video che ha raggiunto milioni di visualizzazioni.
Il canale YouTube di Mr Beast oggi vanta centinaia di video che mirano ad intrattenere il pubblico di internet. Sono soprattutto filmati realizzati a creare contenuti che si basano su delle challenge particolari o che mostrano Donaldson spendere soldi nei modi più strampalati. Ce ne sono alcuni in cui è lo stesso youtuber che permette alle persone di vincere denaro,
Il patrimonio dello youtuber
In base ai dati riportati da Wealthy Gorilla, il patrimonio di Mr Beast si attesta a 100 milioni di dollari, ovvero 93 milioni di euro. Un altro sito, Social Blade, riporta invece la cifre guadagnata in un anno: 87 milioni di dollari. Sono veramente numeri da capogiro.
C’è da dire che lo youtuber non gestisce solo un canale, ma ne ha ben sei. Oltre a quello principale, anche gli altri contano comunque milioni di iscritti.
Leggi anche: Ecco a quanto ammonta il patrimonio di Michael Jordan, lo sportivo più ricco del mondo