Nonna romina

Romina Power accompagna la figlia Romina Jr a fare l’ecografia e si emoziona (Video)

Romina Power, nonna commossa, accompagna sua figlia Romina Jr per l’ecografia del bebè, il video condiviso sui social è un concentrato di emozioni.

Romina Carrisi, figlia della celebre coppia Romina Power e Al Bano, sta vivendo un momento magico: è incinta del suo primo figlio con Stefano Rastelli, regista Rai. La loro relazione, nata dietro le quinte del programma televisivo “Oggi è un altro giorno”, è fiorita nella riservatezza, lontana dai riflettori mediatici.

Romina Power e la figlia Romina Jr emozionate – Foto: Instagram/romina_carrisi

La coppia, che si trova in un autentico paradiso terrestre di felicità, sta già pianificando il futuro: cercano una casa per accogliere il nuovo arrivato, previsto per gennaio. Questo lieto evento ha anche contribuito a riconciliare Romina con la sorella Jasmine, segno che la gioia di un bambino può unire e guarire le fratture familiari.

L’emozione di Romina Power davanti alle immagini dell’ecografia

Recentemente, Romina Carrisi ha descritto la sua gravidanza come un periodo felice e di gratitudine. Al settimo mese, ha condiviso questo viaggio di maternità con la madre Romina Power, che l’ha accompagnata alla visita di controllo e all’ecografia.

È stato un momento carico di emozioni, specialmente per Romina Power, che ha visto per la prima volta il volto del suo nipotino. Un’esperienza unica che rinnova la gioia di diventare nonni, già vissuta da Romina Power e Al Bano con i tre nipoti nati dalla figlia Crystel e dal marito Davor Luksic.

Una grande gioia per Romina Jr e il compagno e per tutta la famiglia Power-Carrisi

Il video pubblicato da Carrisi, che mostra la felicità di madre e figlia davanti alle immagini ecografiche, è un toccante promemoria dell’emozione che provoca vedere per la prima volta il volto di un nuovo membro della famiglia. Nonostante la curiosità del pubblico, il nome del bambino rimane un dolce mistero, custodito gelosamente dai futuri genitori fino al giorno della nascita.

Questo evento non è solo un momento di felicità per la famiglia Carrisi-Power, ma anche un simbolo di continuità e amore che lega le generazioni. Mentre Romina e Stefano si preparano ad accogliere il loro bambino, tutta la famiglia si unisce in attesa di abbracciare questo nuovo piccolo essere.

LEGGI ANCHE: Tenute Al Bano: sapete quanto costa soggiornare nell’albergo del cantante?