Tenute Al Bano: sapete quanto costa soggiornare nell’albergo del cantante?

Al Bano Carrisi è famoso soprattutto per la sua carriera da cantante e attore ma non tutti sono a conoscenza del fatto che si occupa anche di altro. A Cellino San Marco, il comune divenuto famoso proprio per essere il paese di nascita del cantautore, Al Bano ha aperto anche un albergo, le Tenute Al Bano Carrisi, immerse nella campagna salentina, tra ulivi e vigneti, dove produce anche i suoi famosi vini.

Le Tenute sono situate a metà strada tra Lecce e Brindisi e per la precisione, immerse nel Bosco di Curtipitrizzi, parco naturale di proprietà della famiglia Carrisi. All’interno delle Tenute Carrisi si ha la possibilità di soggiornare all’interno dell’hotel, mangiare al ristorante Don Carmelo e godersi una gradevole giornata tra piscina e Spa.

Ma sapete quanto costa soggiornare all’interno dell’albergo del famoso cantautore italiano?

Ovviamente, come per ogni hotel, i prezzi variano in base alla stagione selezionata e il listino parte da un prezzo base, con la scelta della stanza Classic, ad un costo di circa 149 euro. Nel listino base è compreso, oltre al costo della notte, la prima colazione e l’accesso alla piscina.

Se invece si vuole optare per una pensione completa, ovviamente, i costi aumentano notevolmente e anche il servizio di Spa è a pagamento anche per gli ospiti dell’albergo, che dovranno aggiungere al prezzo finale 35 euro a persona.

In alta stagione ovviamente i prezzi sono più elevati e, aggiungendo tutti i possibili comfort di cui si può usufruire durante il soggiorno, si può raggiungere un prezzo di circa 350 euro a persona.

Sicuramente si tratta di un’esperienza unica per chi avrà la possibilità di andare a visitare i luoghi dove vive Al Bano.  Un’occasione, soprattutto per chi è grande fan del cantautore che spesso si presenta per dare lui stesso il benvenuto ai suoi ospiti, in quanto anche lui vive nelle Tenute nel suo appartamento privato.